97 CONDIVISIONI

Klose alla Lazio: manca solo la firma, pronto contratto fino al 2013

La Lazio avrebbe raggiunto l’accordo con Miroslav Klose: l’attaccante tedesco avrebbe firmato un contratto biennale con la società capitolina.
A cura di Giuseppe Senese
97 CONDIVISIONI
Ecco Miroslav Klose durante il match tra Germania e Kazakhistan.

Per l'approdo di Miroslav Klose alla Lazio, manca soltanto la firma: il centravanti del Bayern Monaco e della nazionale tedesca sarebbe infatti pronto a firmare un contratto con la compagine biancoceleste fino al 2013, dopo essersi svincolato dalla sua ormai ex-squadra.

L'attaccante tedesco, già nel mirino del Napoli qualche mese fa, potrebbe quindi completare il reparto offensivo dei biancocelesti, che rischia di assistere, in caso di arrivo di Klose, alla partenza del capitano Tommaso Rocchi, poco adoperato da Reja in questa stagione. Il tecnico friulano, infatti, gli ha sempre preferito Floccari, Kozak e addirittura Zarate, spesso posizionato nell'insolita posizione di punta centrale.

In realtà il club laziale aveva già cercato di contattare Miroslav Klose, ma Lotito smentì il suo arrivo all'interno della finestra invernale di calciomercato, e il tutto svanì come una bolla di sapone: ma adesso che il calciatore s'è svincolato dal Bayern, si tratterebbe esclusivamente di trovare l'accordo con il giocatore, già trovato secondo il giornale francese "L'Equipe": «In scadenza di contratto con il Bayern Monaco, Miroslav Klose ha trovato un accordo con la Lazio. Secondo le nostre informazioni l'attaccante dovrebbe firmare un contratto biennale».

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views