16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Klopp ringrazia il Napoli: “Ci ha regalato del vino per la vittoria in Champions”

Il tecnico dei Reds, a margine dell’amichevole persa ad Edimburgo contro i partenopei, ha rivelato il gentile omaggio del club di De Laurentiis: “Prima di scendere in campo, lo staff del club partenopeo ci ha regalato delle bottiglie di vino rosso. Sono stati molto gentili”. Dall’Inghilterra, intanto, arriva una clamorosa indiscrezione di mercato: il Liverpool starebbe pensando a Ribery.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

L'eco del trionfo del Liverpool in Champions League non si è ancora spento. Lo sa bene Jurgen Klopp, che a margine della partita amichevole di Edimburgo contro il Napoli, lo ha candidamente ammesso. Il tecnico dei Reds, oltre a parlare della partita, ha infatti rivelato il gentile omaggio della società partenopea: "Questo precampionato è strano, chiunque affrontiamo ci fa le congratulazioni per aver vinto la Champions League".

"Anche il Napoli lo ha fatto ed è stato molto carino – ha aggiunto l'allenatore tedesco – Prima di scendere in campo, lo staff del club partenopeo ci ha regalato delle bottiglie di vino rosso. Sono stati molto gentili". Dopo la sconfitta pesante contro Insigne e compagni, Klopp ha poi parlato delle assenze che stanno in qualche modo condizionando il ritiro estivo della sua squadra.

Immagine

La pazza idea Ribery

"E' strano anche aver perso ben sei giocatori: non è bello che molti titolari arrivino diversi giorni dopo l'inizio della preparazione, cosa che sta capitando quest'anno – ha concluso il mister campione d'Europa – Certo, anche il Napoli è in fase di preparazione, anche loro non sono pronti alla Serie A, in questo momento. Insomma, non siamo gli unici a cui mancano dei giocatori forti. Accade a noi quest'anno, ma anche al Napoli. E non va bene".

E proprio l'assenza di diversi titolari, ha generato un'indiscrezione di mercato che sta già facendo molto discutere. Secondo il tabloid ‘Metro', il Liverpool starebbe infatti pensando a Franck Ribery come rinforzo in attacco. L'ex attaccante del Bayern Monaco, che arriverebbe da svincolato, potrebbe quindi aggiungersi ad un attacco che comprende già il tridente titolare (Mané-Firmino-Salah) e gli altri due campioni spesso utilizzati da Klopp, sia in campionato che in Champions League: Shaqiri e Origi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views