video suggerito
video suggerito

Kilmarnock eliminato dall’Europa League? I tifosi vanno lo stesso a Belgrado

Un gruppo di tifosi del Kilmarnock ha acquistato in anticipo i biglietti aerei per la capitale serba per poter partecipare alla sfida contro il Partizan dopo la vittoria in Galles contro i Nomads per 1-2 ma a ritorno è arrivata la sorpresa e il modesto club gallese ha vinto in trasferta per 0-2 eliminando gli scozzesi. Nonostante non fosse impegnata la loro squadra, i tifosi del club Scottish Premiership e sono partiti lo stesso per la trasferta europea.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un caso molto curioso si è verificato nella sfida che si è disputata lo scorso giovedì tra Partizan Belgrado e il Connah Quad Nomads. Per la gara valida per il secondo turno preliminare dell'Europa League, che si è conclusa con il 3-0 per la squadra serba, tra circa 15.000 spettatori presenti allo Stadion Partizana c'era un gruppo di tifosi scozzesi, fan del Kilmarnock. La loro presenza a Belgrado è dovuto all'eliminazione della loro squadra al primo turno preliminare dopo aver vinto in Galles contro i Nomads per 1-2: la gara di ritorno sembrava una pura formalità e così un gruppo di tifosi ha acquistato in anticipo i biglietti aerei per la capitale serba per poter partecipare alla sfida contro il Partizan. Purtroppo per loro, a ritorno è arrivata la sorpresa e il modesto club gallese ha vinto in trasferta per 0-2 eliminando il Kilmarnock.

Con i biglietti già acquistati, i sostenitori del club scozzese hanno deciso di andare ugualmente in trasferta in Serbia e di approfittare del fatto che si trattava di una buona destinazione per gli amanti della birra. Molti di loro, infatti, sono rimasti nei bar di Belgrado e non si sino proprio avvicinati allo stadio del Partizan, dove giocava il loro "carnefice" nel turno precedente, mentre altri hanno deciso di partecipare lo stesso alla sfida e hanno acquistato i biglietti per Partizan Belgrado-Connah Quad Nomads. In entrambi i casi questo gruppo ha fatto sentire la sua presenza con i cori e girando in città con bandiere del club. Di certo questa decisione può essere discutibile o non condivisibile da molti ma quando sentiamo molti utilizzare motti come "al di là del risultato" nono possono che balzare in mente loro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views