2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Khedira: “La Juve è un club meraviglioso”

Il centrocampista tedesco, prelevato a costo zero, su Facebook ha espresso la propria gioia per la firma con la Juventus.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sami Khedira, da ieri, è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il ventisettenne centrocampista tedesco è stato preso a costo zero e va a rinforzare un reparto già fortissimo – anche se più di qualcuno pensa che dopo all’acquisto di un giocatore di prima fascia come Khedira ci sarà la cessione di uno dei grandi centrocampisti di Allegri. Khedira ha firmato un contratto di quattro anni e sulla propria pagina Facebook con grande gioia ha parlato della sua nuova vita juventina: “Ieri è stata una bellissima giornata per me. Con orgoglio e felicità voglio annunciare che giocherò nei prossimi quattro anni con la Juventus. La Juve è un Club meraviglioso con una grande storia. Ho parlato con il mister e con la società e sono molto contento di giocare in una squadra piena di Campioni con tifosi eccezionali. Non vedo l’ora di iniziare questa splendida avventura in bianconero! Forza Juve!”.

Della Juventus, Khedira ha parlato anche dal sito della federazione tedesca: “La Juventus è un club fantastico, dalla grande tradizione ma anche con un presente brillante e un promettente futuro. Non è certo una coincidenza che la Juve sia arrivata nuovamente nell’elite del calcio europeo. Sono certo che lotterà ancora per vincere dei trofei in Europa e io voglio fare la mia parte in questo. Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura in questo nuovo club, in un campionato nuovo e in un nuovo Paese. E non vedo l’ora di conoscere il club e i miei nuovi compagni.”

Il tedesco, campione del mondo un anno fa con Loew e vincitore anche della Champions League, ha ricordato anche le sue cinque annate al Real Madrid: “Sei mesi fa avevo già chiaro che volevo una nuova sfida. La mia non è stata una decisione contro il Real Madrid, ma una decisione per trovare motivazioni nuove. L’ultimo giorno al Real è stato emozionalmente difficile. La cosa più importante per me è l’aver conosciuto delle belle persone, dentro e fuori dal club. Il Real rimarrà per sempre nel mio cuore.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views