103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kevin Prince Boateng versione rapper, ecco il suo primo singolo “King”

Protagonista in campo con il Sassuolo reduce dalla clamorosa vittoria sull’Inter, Kevin Prince Boateng ha conquistato Youtube con il suo primo singolo da rapper. Il pezzo “King” in pochi giorni ha già ottenuto 600mila visualizzazioni, confermando le doti da istrione dell’ex centrocampista del Milan.
A cura di Marco Beltrami
103 CONDIVISIONI

Scatenato, in campo e fuori. Momento magico per Kevin Prince Boateng colpo del calciomercato estivo del Sassuolo protagonista nella 1a giornata di Serie A nella sorprendente vittoria sull'Inter. Se sul terreno di gioco il ghanese corre e veste i panni del trascinatore, nel tempo libero eccolo in versione rapper: il classe 1987 ha infatti diffuso la sua prima canzone con il nome d'arte di PRIN$$ Boateng, ottenendo un superlativo riscontro su Youtube

Kevin Prince Boateng veste i panni del rapper
Kevin Prince Boateng veste i panni del rapper

Kevin Prince Boateng rapper, ecco la sua prima canzone King

"King", questo il nome del pezzo che Kevin Prince Boateng ha lanciato su Youtube. Un video in cui il calciatore, con il nome d'arte di PRIN$$ Boateng veste i panni del rapper mostrandosi perfettamente a suo agio. Pubblicata sulla piattaforma il 16 agosto, la registrazione del centrocampista del Sassuolo ha fatto già registrare più di 600mila visualizzazioni. Un successo per il Boa che si è confermato un vero e proprio istrione.

I fratelli Boateng e il feeling con la musica

E chissà che il primo singolo del calciatore non sia il preludio di una nuova carriera fuori dal terreno di gioco. Anche in passato Boateng si è dimostrato a suo agio anche in vesti insolite, confermando così una dote di famiglia: anche il fratello Jerome ha deliziato il pubblico a suon di beatbox, ovvero riproducendo tutti i suoni di una batteria e facendo impazzire i tifosi del Bayern Monaco.

Kevin Prince Boateng, esordio da incorniciare in Sassuolo-Inter

Nel frattempo Kevin Prince Boateng ha già iniziato a deliziare i tifosi del Sassuolo. Dopo un pre-campionato di primissimo livello, l'ex Milan si è reso protagonista di un esordio in Serie A molto positivo contro l'Inter: generosità, fisicità e doti da trascinatore per il Boa che ha stregato mister De Zerbi. Queste le parole del tecnico sull'esperto e duttile calciatore africano, che si sta rivelando una risorsa importante anche nello spogliatoio: "Boateng attaccante? L'avevo visto giocare in quella posizione già da quando era in Liga nel Las Palmas. Lui è un valore aggiunto per noi, sia a livello professionale sia a livello umano. Sta aiutando molti ragazzi nuovi con la sua esperienza. Per noi è importante avere davanti un giocatore come lui davanti anche se ci fa perdere un po' di profondità, ma sa guardare la porta come pochi"

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views