428 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keita paragona la Roma alla Juve, bufera sui social

Il centrocampista giallorosso dopo il pareggio con il Barcellona su Twitter ha scritto: “Per spirito collettivo questa squadra mi ricorda quella che ha quasi vinto il triplete”. Non l’hanno presa bene né i tifosi della Roma né quelli della Juventus.
A cura di Alessio Morra
428 CONDIVISIONI
Immagine

Il centrocampista della Roma Seydou Keita rapidamente si è fatto amare e apprezzare da tutti i tifosi giallorossi lo scorso anno. Perché la sua classe, la sua calma e le sue grandi qualità rapidamente sono venute fuori, in più il giocatore di Garcia con un suo gol è riuscito a realizzare il gol del pari in un Monday Night con la Juventus. L’altra sera però su Twitter Keita, che a Roma è stato soprannominato il ‘Professore’ è scivolato sulla cosiddetta buccia di banana. Dopo la partita con il Barcellona il maliano sul proprio profilo ha scritto: “Per spirito collettivo la Roma mi ha ricordato una squadra che l’anno scorso ha quasi realizzato il triplete avanti così con umiltà. FORZA ROMA”.

Immagine

Una frase innocua in cui sostanzialmente Keita elogiava la sua squadra, che contro i Campioni d’Europa secondo il centrocampista ha mostrato spirito di sacrificio e grande umiltà e per questo l’ha paragonata alla Juventus, vincitrice degli ultimi quattro campionati, della Coppa Italia, della Supercoppa Italiana nel 2015 e finalista lo scorso anno in Champions League.

Ma questo paragone non è affatto piaciuto ai tifosi della Roma, e pure a quelli della Juve. I primi hanno risposto al tweet ricordando a Keita la sfida persa lo scorso anno con feroci polemiche per due calci di rigori assegnati alla Juventus e di fatto il maliano, dopo aver letto anche tweet eccessivamente polemici nei suoi confronti ha capito che ‘Mai dovrà più paragonare la Roma alla Juventus’. Anche i tifosi bianconeri se la sono presa con l’ex del Barcellona a cui qualcuno ha scritto: “Ti piacerebbe arrivare al nostro livello!”. In pratica con un innocuo tweet Keita ha scontentato tutti. Da persona intelligente il giocatore senza dubbio adesso ci penserà due volte prima di pubblicare un nuovo messaggio sul popolarissimo Social Network.

428 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views