3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karius scaricato dal Besiktas, i turchi pronti a rispedirlo al Liverpool

Loris Karius protagonista delle celebri papere nell’ultima finale di Champions non ha convinto nemmeno in Turchia con il club bianconero che dunque avrebbe chiesto al Liverpool la possibilità di scambiare addirittura il portiere tedesco con un altro giocatore gradito. Si tratta dell’attaccante Origi.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Non c'è pace per Loris Karius. L'avventura del portiere tedesco in terra turca potrebbe finire molto presto. Le ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dal Bosforo raccontano di un Besiktas intenzionato a rispedire al Liverpool l'estremo difensore arrivato in prestito biennale 3 mesi fa. Il classe 1993 protagonista delle celebri papere nell'ultima finale di Champions non ha convinto nemmeno in Turchia con il club bianconero che dunque avrebbe chiesto ai Reds la possibilità di scambiare addirittura Karius con un altro giocatore gradito

Immagine

Il Besiktas scarica Loris Karius, nelle ultime notizie di calciomercato il possibile ritorno al Liverpool

Le ultime notizie di calciomercato su Loris Karius arrivano dal portale turco Fotomac. Non sembra esserci pace per l'estremo difensore di proprietà del Liverpool, ceduto in prestito biennale con diritto di riscatto al Besiktas nella scorsa estate dopo la doppia clamorosa papera decisiva nella finale di Champions persa contro il Real Madrid. Il club turco non sarebbe convinto della prospettiva di puntare sul classe 1993 per il futuro e a tal proposito avrebbe già contattato il Liverpool. Il motivo? Rispedire ad Anfield il ragazzo che si è reso protagonista anche con la maglia bianconera di errori clamorosi.

Liverpool, quale futuro per Karius

Un'idea, quella del ritorno di Karius, che non sembra essere gradita al Liverpool. Klopp nonostante abbia sempre difeso il suo connazionale non sembra voler aprire ad un Karius bis al Liverpool, anche perché il portiere al momento si ritroverebbe ai margini di una rosa già completa, con Alisson titolare inamovibile. D'altronde anche al ragazzo forse un ritorno in Reds non gioverebbe, alla luce dei tutt'altro che positivi ricordi. Non è da escludere dunque che per Karius possano prospettarsi mesi fuori rosa o al Besiktas o al Liverpool.

Il Besiktas chiede un altro giocatore al posto di Karius

Nel caso in cui però eventualmente il Liverpool aprisse al ritorno di Karius con la prospettiva di cederlo magari a gennaio, ecco allora che il Besiktas potrebbe chiedere ai Reds un altro giocatore. Si tratta dell'attaccante belga Origi che non sta trovando spazio alla corte di Klopp. Il manager potrebbe anche aprire ad una sua cessione, offrendo al classe 1995 la possibilità di crescere e giocare con continuità. Situazione preclusagli nel Liverpool. Cifre e formula tutte da valutare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views