Karius non perdona Sergio Ramos: “Non si è scusato, forse mi ha colpito di proposito”
Si è trasferito in Turchia, pronto per una nuova avventura professionale, con l'obiettivo in primis di dimenticare la maledetta notte di Kiev. Loris Karius, l'estremo difensore tedesco che nell'ultima sessione di mercato ha lasciato il Liverpool per vestire la casacca del Besiktas, è tornato a parlare dell'ultima finale di Champions, quella della doppia clamorosa papera che ha spianato la strada al Real Madrid. Il Real Madrid di quel Sergio Ramos che in quell'occasione oltre a mettere ko Salah con un intervento falloso, si rese protagonista di un colpo a Karius. Quanto ha inciso quella botta sulla prestazione del portiere tedesco? A parlarne proprio il diretto interessato.

Karius si difende dopo le papere in Real-Liverpool
In un'intervista concessa alla Bild, Karius è tornato a parlare della finale di Champions. Tante le critiche ricevute in questi mesi dal portiere che si è difeso con queste parole: "Una serata storta può capitare. Ritengo di aver ottenuto un grande risultato giocando la finale, non permetto a nessuno di rovinarmi quel traguardo. Quella scorsa è stata una grande stagione con un finale sfortunato, ma nello sport bisogna superare le delusioni".
Karius e i colpi ricevuti da Sergio Ramos, lo spagnolo non si è scusato
Ma quanto ha inciso il colpo ricevuto da Sergio Ramos sulla prestazione di Karius in Real-Liverpool. La diagnosi di una presunta commozione cerebrale per la botta incassata dal difensore è stata smentita, anche se il portiere non è della stessa idea. A tal proposito ecco anche un retroscena su Sergio Ramos che non si è mai scusato per l'accaduto: "Nessuno saprà mai quanto i miei errori siano collegati all’infortunio che ho subito. Non è una giustificazione, solo una spiegazione. Non so se Sergio Ramos, che non mi ha mai chiesto scusa, mi abbia fatto male di proposito, lo sa solo lui, ma non è importante saperlo. Gli esami ai quali mi sono sottoposto dimostrano che avevo un deficit visivo. In condizioni normali errori così non me li spiego".
Perché Karius ha scelto il Besiktas
Come il suo ex compagno Salah dunque anche Karius ha il dente avvelenato nei confronti di Sergio Ramos. Adesso però è tempo di pensare al presente e all'avventura con il Besiktas. Un'esperienza non iniziata benissimo per il tedesco che vuole dimostrare il suo valore: "Ho scelto il Besiktas perché volevo una nuova sfida Ho giocato in Bundesliga e in Premier League, ora ho l’occasione di giocare per un altro club di grande tradizione anche in Europa".