Kakà-Inter: ecco il piano per passaggio in nerazzurro del giocatore
Inizialmente è sembrata un'idea lanciata un po' per caso e senza fondamento dal Corriere dello Sport. La notizia Kakà all'Inter sembrava essere la tipica "bufala" post mercato lanciata nell'etere giusto per creare audience e scalpore ma in realtà si sta rivelando uno scoop fondato.
Il presidente Moratti per depistare i giornalisti si era mostrato sorpreso ed ignaro, affermando l'infondatezza della notizia ma pare che le cose stiano diversamente. In realtà sottobanco ci sarebbero state delle manovre di avvicinamento tra Inter e Real Madrid ed il piano ordito dal club nerazzurro sembra chiaro e lineare.
L'idea sarebbe quella di far arrivare a Milano Ricardo Kakà a gennaio in prestito con diritto di riscatto facendo leva anche su i 6 milioni di credito che l'Iner vanta proprio con il Real Madrid in virtù del trasferimento di Josè Mourinho da Milano al Bernabeu. Dal canto suo Mou approverebbe tranquillamente il passaggio di Kakà in nerazzurro… tanti piccoli particolari che infoltiscono la trama.
Adriana De Maio