Kakà all’Inter, Moratti dichiara: bella ipotesi ma idea non nostra
E quando tutto tace ecco che l'ipotesi impensabile si palesa. Kakà all'Inter è la bomba di mercato che è stata sganciata dalla carta stampata nelle ultime ore.
Mentre il calciomercato è assopito, lo scoop è saltato fuori dal nulla, o meglio si tratta di un'indiscrezione del Corriere dello Sport – Stadio, e i diretti interessati dicono di non saperne niente. Sicuramente si tratta di un'ipotesi allettante che fa gola anche al presidente Moratti ma il patron nerazzurro ha dichiarato "Kakà all'Inter? Ho appreso anch'io la notizia dai giornali, al momento non c'è nulla di concreto, ma è un'idea che mi piace".
Dargli torto è impossibile, l'idea è davvero buona. Ma per ora rimane solo una voce di corridoio che mette la pulce all'orecchio del numero uno di Corso Vittorio Emanuele. Effettivamente al Real Madrid l'ambiente è sempre più affollato e dopo gli arrivi di Ozil e Canales il brasiliano ex Milan a gennaio potrebbe dire addio alle merengues e ritornare nel capoluogo lombardo per indossare la casacca nerazzurra.
Adriana De Maio