Kakà all’Inter, Maicon o Eto’o al Real Madrid come contropartita tecnica
La trattativa non è stata ancora intavolata, ma la "folle" idea sta assumendo sempre più i tratti di una concreta ipotesi. Il passaggio di Kakà all'Inter è una possibilità che stuzzica la fantasia di Massimo Moratti e non solo.
I fans del biscione accoglierebbero a braccia aperte l'ex del Milan, non solo per le inequivocabili doti del brasiliano ma anche solo per la gioia di vedere un ex idolo dei cugini milanisti con la casacca nerazzurra. Benché l'affare sia lontano anni luce dall'essere ufficiale, pare che, in sordina, Inter e Real Madrid stiano operando delle manovre di avvicinamento.
Dalla Spagna però hanno messo subito le cose in chiaro: qualora Ricardo dovesse essere ceduto, non sarà svenduto. Anzi, al Real piacerebbe avere una contropartita in carne, ossa e tanto talento. Uno a svelta tra Maicon e Eto'o, Mourinho si "accontenterebbe" tranquillamente di uno dei due. Ogni giorno si aggiunge un nuovo tassello al piano per il passaggio di Kakà all'Inter, a gennai vedremo se il puzzle sarà completo.
Adriana De Maio