video suggerito
video suggerito

Kakà al Milan: potrebbe essere lui il regalo promesso da Berlusconi

Secondo la ’Gazzetta dello Sport’, il brasiliano sarebbe vicino ad un ritorno in rossonero.
A cura di Redazione Sport
31 CONDIVISIONI
Kakà

Il Milan si è appena laureato Campione d’Italia ma già impazza il calciomercato per quanto riguarda la prossima stagione. L’sms di congratulazioni inviato da Kakà a Galliani ha scatenato nuovi rumours su un clamoroso ritorno del brasiliano in rossonero. L’amore tra Ricardo verso i colori milanisti non è mai tramontato e l’esperienza negativa del verdeoro al Real Madrid potrebbe dare il via a una clamorosa trattativa. Inoltre, a favorire la situazione potrebbe essere Mourinho, il quale la settimana scorsa ha scaricato Kakà affermando che il calciatore potrebbe essere ceduto se dovesse pervenire un’offerta importante al sodalizio di Florentino Perez.

Dopo la festa scudetto, Berlusconi ha promesso un grande colpo di mercato e, stando a quanto afferma la ‘Gazzetta dello Sport’, il presidente avrebbe intenzione di regalare ai propri supporter il ritorno di Kakà. Il figliol prodigo, ceduto appena due anni fa per 65 milioni di euro, sa di essere ingabbiato in un contratto milionario ma potrebbe tornare a Milanello con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 15-20 milioni di euro, ovvero sulla falsariga dell’affare che la scorsa estate ha permesso l’approdo di Ibrahimovic in rossonero.

I ricordi dello scudetto del 2004 e della finalissima di Champions League del 2007 sono ancora vivi nella memoria dei tifosi milanisti, che sono disposti a perdonare il tradimento del 2009 pur di rivedere Kakà guidare l’attacco rossonero verso la conquista dell’ottava coppa dalle grandi orecchie della società di via Turati.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views