video suggerito
video suggerito

Kakà al Milan, Filippo Inzaghi dice sì

L’attaccante rossonero vuole restare ancora un altro anno.
A cura di Gianni Monaco
27 CONDIVISIONI
kakà milan

Difficile dire quando tornerà a giocare. La cosa certa, però, è che lo farà e che non vede l'ora. Filippo Inzaghi, a 38 anni, ha tutta l'intenzione di restare al Milan anche nella prossima stagione. Forse senza l'infortunio di novembre avrebbe smesso. Invece eccolo qui, a porsi sempre nuovi traguardi. E' la conferma di una professionalità e di una passione straordinarie: doti che gli hanno consentito di compiere, da quasi due decenni ormai, grandi imprese.

"Voglio restare in rossonero anche il prossimo anno, per andare a caccia del record di gol in Coppe Europee, sono sicuro di farcela. Quest'anno – ha detto Inzaghi intervistato da Sky – tornerò soltanto quando sarò al 100%, spero di riuscirci entro fine stagione".

Sul possibile ritorno di Kakà al Milan, Pippo ha le idee chiarissime: "Chi non lo vorrebbe, Ricardo? Lui ha costruito i miei successi più importanti con i suoi assist (come ad esempio quello nella finale di Champions League del 2007, Milan-Liverpool 2-1, ndr). Tutti li rivorremmo, ma ora gli auguro solo di star bene".

Nonostante la squalifica di tre giornate, Ibrahimovic "non si tocca, sta facendo una gran stagione – ha detto ancora Pippo Inzaghi – mi manca il poter giocare con lui". Accadrà la prossima stagione?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views