Kakà al Milan, Filippo Inzaghi dice sì
Difficile dire quando tornerà a giocare. La cosa certa, però, è che lo farà e che non vede l'ora. Filippo Inzaghi, a 38 anni, ha tutta l'intenzione di restare al Milan anche nella prossima stagione. Forse senza l'infortunio di novembre avrebbe smesso. Invece eccolo qui, a porsi sempre nuovi traguardi. E' la conferma di una professionalità e di una passione straordinarie: doti che gli hanno consentito di compiere, da quasi due decenni ormai, grandi imprese.
"Voglio restare in rossonero anche il prossimo anno, per andare a caccia del record di gol in Coppe Europee, sono sicuro di farcela. Quest'anno – ha detto Inzaghi intervistato da Sky – tornerò soltanto quando sarò al 100%, spero di riuscirci entro fine stagione".
Sul possibile ritorno di Kakà al Milan, Pippo ha le idee chiarissime: "Chi non lo vorrebbe, Ricardo? Lui ha costruito i miei successi più importanti con i suoi assist (come ad esempio quello nella finale di Champions League del 2007, Milan-Liverpool 2-1, ndr). Tutti li rivorremmo, ma ora gli auguro solo di star bene".
Nonostante la squalifica di tre giornate, Ibrahimovic "non si tocca, sta facendo una gran stagione – ha detto ancora Pippo Inzaghi – mi manca il poter giocare con lui". Accadrà la prossima stagione?