61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Vidal: “Il mercato? Per ora sono in vacanza e poi vado alla Lazio (o ad Alassio)”

Il centrocampista cileno al centro di numerosi rumours di calciomercato sorprende tutti a causa di un difetto di pronuncia.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

Manchester o Liverpool? Il futuro di Arturo Vidal sarà..alla Lazio. La dichiarazione che proprio non ci si aspetta arriva direttamente dal cileno, intercettato dalle telecamere di Sky al ritorno dalla prima fase delle vacanze. Stuzzicato dai cronisti sui tanti rumours di calciomercato con le big della Premier League pronte a far follie per lui, l’ex Bayer Leverkusen ha risposto in maniera sorprendente: "Tranquillizzo i tifosi della Juventus? Sono ancora in vacanza… Da domani? Da domani vado alla Lazio". Dichiarazioni che hanno letteralmente sconvolto il web ma che potrebbero essere figlie di un difetto di pronuncia di Vidal a proposito della sua prossima destinazione. Il campione sudamericano infatti trascorrerà la seconda parte delle sue vacanze ad Alassio in Liguria. Una destinazione che con la pronuncia cilena è diventata Lazio. Ora tutti si chiedono: è un errore involontario, o una battuta vera e propria? Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un comunicato relativo alle parole di Vidal, che potrebbe chiarire il senso delle sue parole.

Le parole di Vidal sollevano un polverone sul web e sui social network

Nel frattempo le parole di Vidal hanno contribuito ad accendere ulteriormente gli animi dei tifosi della Lazio sia sul web che sui social network, hanno incassato gli sfottò dei tifosi delle altre squadre. La curva laziale delusa e arrabbiata dopo che la Roma ha letteralmente soffiato Astori ai cugini, ha protestato in maniera veemente contro la dirigenza chiedendo nelle ultime ore anche le dimissioni del braccio destro di Lotito, Tare. Non sono bastati dunque gli innesti di Djordjevic, Parolo, Basta le promesse di ulteriori affari ai supporters capitolini che hanno considerato le parole di Vidal come uno sfottò per l’attuale calciomercato della coppia Lotito-Tare. L’ex attaccante albanese nel frattempo per placare la contestazione ha confermato di essere pronto a dimettersi in caso di mercato non all’altezza delle aspettative.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views