59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Vidal il ginocchio sta bene

Il centrocampista cileno a Barcellona è stato visitato dal professor Curgat, che lo ha operato lo scorso maggio.
A cura di Alessio Morra
59 CONDIVISIONI
Immagine

Ottime notizie per la Juventus. Perché Arturo Vidal molto presto potrà lavorare a pieno carico e e presto potrà tornare al cento percento della forma. Il cileno è stato sottoposto oggi ad una visita di controllo al ginocchio destro, a cui era stato operato lo scorso 6 maggio. Gli esami hanno dato esito positivo ed Allegri finalmente potrà disporre del vero Vidal. Questa la nota apparsa sul sito del club Campione d’Italia: “Oggi Vidal approfittando della squalifica per la prossima gara in campionato e della successiva convocazione con la propria nazionale, transitando da Barcellona in direzione Santiago del Cile ha effettuato una visita di controllo dal professor Cugat che lo aveva operato circa 6 mesi fa al ginocchio destro. La visita ha dato un ottimo esito.”.

3 gol in Campionato per Vidal

Arturo Vidal, che nelle ultime tre stagioni è stato straordinario protagonista con la Juventus, nel finale della passata stagione ha iniziato ad accusare problemi al ginocchio. L’operazione c’è stata due giorni dopo la matematica conquista dello Scudetto, nonostante il parere contrario del C.T. del Cile Sampaoli che aveva paura di perdere il suo miglior centrocampista per i Mondiali. E proprio per giocare a Brasile 2014 Vidal ha affrettato il ritorno in campo ed ha così ha avuto diverse ricadute tra il precampionato e la prima parte di questa stagione, in cui raramente ha offerto delle prestazioni esaltanti, i gol sono stati solo tre in Campionato – due al Cesena e uno al Palermo.

Allegri ora avrà il miglior Vidal

Allegri di sicuro sorriderà perché avrà a disposizione il miglior Vidal in un momento molto importante. Perché dopo la sosta per le Nazionali ci sarà un altro mini-ciclo per la Juventus che proverà ad allungare sulla Roma in Campionato e che soprattutto dovrà centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League, e prima di Natale giocherà la finale della Supercoppa Italiana con il Napoli a Doha.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views