Juventus, Vidal: “Il contratto? Sono pronto a firmare anche subito”
La Juventus, finalmente, è tornata a vincere in Champions League. I bianconeri, che con il successo sul Copenaghen hanno raggiunto il secondo posto, pareggiando a Istanbul contro il Galatasaray tra due settimane otterranno per il secondo anno di fila gli ottavi di finale. Il grande protagonista del match con i danesi è stato Arturo Vidal, che con un sorriso a trentadue denti, nel dopopartita ha parlato anche del suo contratto. Il cileno sembra voglia firmarlo già domani, ma la società ancora non lo ha accontentato: "Siamo molto vicini al rinnovo del contratto. Manca pochissimo. Io voglio rimanere alla Juventus, sono felice di essere qui e l’ho detto alla società. Aspetto loro, io sono pronto a firmare".
Dedica – Il cileno protagonista assoluto della serata di Champions che rilancia le ambizioni dei bianconeri in Europa. Vidal, che mai aveva segnato tre gol in carriera in una singola partita, si porta a casa il pallone del match che regalerà al suo bambino: "Il pallone me lo porto a casa e lo darò al mio bambino Alonso, a cui devo portare qualcosa, perchè gli devo far capire di aver giocato in Champions, i gol di questa stasera li dedico alla mia bimba che sta per nascere".
Gol – Il centrocampista più prolifico di Conte ha spiegato anche perché ha scelto di calciare nello stesso angolo i due calci di rigore: "Non ho pensato di cambiare angolo dagli ultimi metri. Sul secondo rigore ho visto il portiere fare un passo dall’altra parte ed io ho ancora scelto l’angolo di sinistra. Mentre per il terzo ho chiesto a Pogba di darmi quel pallone e poi di testa ho segnato ed è stato un bel gol".