13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Vidal: “Con l’Olympiacos sarà come una finale. Scudetto? C’è anche il Napoli”

Il centrocampista ha elogiato anche il lavoro del nuovo tecnico Massimiliano Allegri con il quale si trova molto bene.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus almeno dal punto di vista psicologico arriva nel migliore dei modi alla sfida di Champions League contro l’Olympiacos. I bianconeri grazie alla vittoria sull’Empoli hanno messo la freccia portandosi a più 3 sulla Roma in Serie A. Ora per completare una settimana perfetta bisognerà superare anche i greci rilanciandosi nella classifica del Gruppo A. Ne è consapevole Arturo Vidal che in un’intervista a Sky ha spronato i suoi compagni: "Siamo in ottima condizione e contro l'Olympiacos è come una finale, ma tutte in fin dei conti lo sono. Sarà importante per noi avanzare nel girone. L'obiettivo minimo? Passare il girone e andare avanti, poi la semifinale, o i quarti di finale sarebbero un ottimo risultato per noi, anche se il sogno è vincere. Dobbiamo andare piano piano".

Vidal: "Per lo scudetto c'è anche il Napoli"

Il centrocampista cileno spera che la Juventus sfrutti la scia del successo sull’Empoli. Una vittoria che potrebbe rappresentare la svolta in campionato dopo il ko di Genova. Vidal sa bene però che sarà difficile conquistare il quarto scudetto consecutivo soprattutto alla luce del confronto con Roma e Napoli, con gli azzurri che si sono rilanciati proprio grazie al successo sui giallorossi: “E' importante stare in testa alla classifica, specie quando hai contro una squadra forte come avversaria come la Roma o come il Napoli, che se gioca come ieri ha tanta qualità e lotterà fino alla fine del campionato".

Il cileno si trova benissimo con Massimiliano Allegri

Vidal sta trovando la forma migliore dopo le tante voci sulle sue bizze notturne nelle discoteche di Torino e i presunti problemi al ginocchio. Solo chiacchiere per un giocatore concentratissimo sulla sua avventura con la Juventus, e sull’inserimento nei nuovi schemi di Massimiliano Allegri con il quale si trova benissimo: “Sono sempre felice, mi piace tanto giocare e star bene, si e' parlato troppo ma non mi disturba, sono concentrato al massimo. Allegri? Mi trovo bene con il sistema di gioco del mister. Ho un po' più libertà di andare avanti e mi trovo bene in questa posizione. Sento che sto ritrovando il 100% e voglio dimostrare che posso fare bene il ruolo che vuole".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views