1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, tutta la Premier vuole Morata: ultime news

Trattative aperte in Inghilterra per sondare il terreno attorno allo spagnolo che è in prestito ai bianconeri dal Real che la prossima estate potrebbero esercitare il diritto di ‘recompra’: Arsenal, Liverpool e Manchester United in pole.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

ALvaro Morata è stato l'uomo Champions della Juventus, con i suoi due gol al Real Madrid in semifinale e la rete della speranza nel momentaneo 1-1 di Berlino contro il Barcellona. Un exploit di fine stagione che ha permesso al centravanti della Cantera madridista di confermarsi bomber di razza e di essersi meritato la conferma nell'attacco juventino. Tanto che adesso il club di Torino pensa a gestire le cessioni di Llorente (verso la Spagna) ed eventualmente di Tevez che è stato richiesto ancora dal Boca Juniors sempre sulle tracce dell'Apache.

Morata, punto fermo dell'attacco bianconero – Per Alvaro Morata il mercato è florido: il Real di Benitez ha già provato a riprenderlo subito dalla Juventus per un attacco da favola che non vederebbe più al centro Benzema, bensì lo spagnolo ma la Juventus ha già chiuso la porta ai madridisti ricordando che la clausola della recompra scatterà solamente fra una estate. Così, per Allegri l'idea centrale è quella di tenersi a centro attacco Morata sul quale far girare altri giocatori, come Dybala (neo acquisto confermato dal Palermo) e in attesa di trovare un altro bomber di razza se dovesse partire Tevez.

Asta al rialzo a colpi di sterline – E stando al Daily Star, in Inghilterra il mercato sta impazzendo proprio per Morata: Arsenal, Liverpool e Manchester United sarebbero pronti a fare follie fino a 80 milioni di euro per ingaggiare il giocatore. La Juventus ha fissato anche il prezzo del giocatore per ammissione di Allegri ("Morata? Vale tra i 60 e i 70 milioni di euro") dando la base per un'asta al rialzo cosicché Oltremanica hanno deciso di iniziare a preparare offerte concrete. Tutti e tre i club interessati stanno infatti cambiando gli attacchi in vista di dare l'assalto alla Premier (patrimonio del Chelsea) e alla Champions League.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views