478 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Tevez croce e delizia: salta Napoli

L’attaccante autore di una doppietta contro il Parma, è stato ammonito e essendo diffidato salterà il big match di Napoli: “Mi spiace non esserci”. E sulla nazionale dice: “Sabella? Se vuole mi chiami lui”.
A cura di Marco Beltrami
478 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta ci ha pensato lui. Carlos Tevez con una doppietta ha tolto le castagne dal fuoco per la Juventus nella delicata sfida contro il Parma. La doppietta dell’Apache ha permesso ai bianconeri di battere per 2 a 1 i gialloblu che nella ripresa hanno provato a tornare in partita con la rete di Molinaro. La solita, prestazione tutta grinta e generosità dell’argentino che ha risposto ad Immobile andato a segno contro la Roma, riprendendosi la vetta della classifica dei capocannonieri con 18 gol. Un ulteriore riconoscimento per un attaccante che ha dimostrato sul campo di essere un bomber di razza e un professionista esemplare. "Mi dispiace non poter giocare domenica contro il Napoli. Il Parma stava giocando molto bene e questa era una gara molto difficile, sul primo gol sono stato fortunato".

Croce e delizia. A rovinare la serata dell’argentino e della Juventus, però è arrivato il cartellino giallo incassato da Tevez. L’ammonizione ricevuta dall’arbitro Banti per una manata a Paletta, impedirà al già diffidato apache di scendere in campo nella prossima giornata contro il Napoli. La sfida del San Paolo dunque perde uno dei suoi protagonisti assoluti che non potrà sfidare a distanza il connazionale Higuain. A proposito di Nazionale: "Io faccio il mio lavoro, poi lui deve decidere se io sono buono per la Nazionale. Non devo alzare il telefono e chiamarlo per convincerlo a convocarmi".

478 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views