Juventus, svelata la terza maglia della stagione 2019-2020
Poche settimane fa è stata presentata ufficialmente la maglia ufficiale della Juventus per la stagione 2019-2020, una divisa che è piaciuta a pochi, perché rompe con la tradizione, e che ha già fatto il suo esordio ufficiale, è stata utilizzata nelle partite contro Roma, Atalanta e Sampdoria. Cambia radicalmente anche la terza maglia. Il sito Footy Headlines l’ha svelata in anteprima e le polemiche, anche in questo caso, non mancano.
La nuova terza maglia della Juventus
New look totale per i bianconeri, che dopo aver rivoluzionato la prima maglia cambiano tonalità anche con la terza, che è altrettanto sorprendente. Footy Headlines ha svelato in anteprima la divisa che ha il blu come colore predominante, e ha una serie di macchie bianche sfumate dal basso verso l’alto. La presentazione ufficiale ci sarà il 25 luglio, quando i bianconeri saranno impegnati nella tournée asiatica, mentre la maglia ‘away’ sarà presentata ufficialmente il 1° luglio, facile prevedere ulteriori sorprese.
Le polemiche sui social per la terza maglia Juve
Le novità proposte e realizzate dalla Adidas non sono piaciute troppo ai tifosi della Juventus che sui social non hanno apprezzato né il colore, che non è un azzurro vero ma è un unity blue con dettagli aero blue, né soprattutto la fantasia camouflage su tutta la maglia. Già qualche anno fa il Napoli puntò sul camouflage, che non piacque molto ai più, ma il club partenopeo vendette parecchie maglie su quel modello.
La prima maglia della Juventus 2019-2020
Adesso la conoscono tutti la maglia che la Juve indosserà nella prossima stagione. Una maglia rivoluzionaria perché le bande sono solamente due, una bianca e una nera. Una divisa che somiglia in modo impressionante a quella che indosserà il Fulham, griffato Adidas, e pure a quella che indossa il fantino della Lupa al Palio di Siena.