54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, su Twitter spunta l’anticipazione delle maglie 2018/19

Secondo l’account “La Maglia Bianconera”, l’Adidas sarebbe già al lavoro per individuare i colori della seconda e terza divisa della prossima stagione.
A cura di Alberto Pucci
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver applaudito all'utilizzo della maglia "celebrativa", indossata in occasione della partita vinta con il Benevento, i tifosi della Juventus guardano ora con curiosità ad un post comparso sui social poche ore fa. Dall'account Twitter "La Maglia Bianconera", è stato infatti anticipato il lavoro dell'Adidas per le maglie della squadra per la prossima stagione.

Lo sponsor tecnico del club piemontese, che ha da poco divorziato dal Milan, avrebbe infatti individuato i colori per la seconda e terza maglia. Oltre al canonico bianconero della prima, l'azienda tedesca avrebbe optato per il color sesamo e argilla a righe per la maglia "away" e per un carbone e giallo shock per la "third". Se nel caso dei template è ancora tutto da decidere, pare invece certa la scelta cromatica per la terza maglia: che richiama quella della stagione '96-'97.

Immagine

Il successo della maglia celebrativa

Come riportato da "Tuttosport", la maglia utilizzata con il Benevento, indossata per festeggiare i 120 anni di storia del club, è intanto andata a ruba nonostante il prezzo di vendita imposto dal club: 189 euro. Un pezzo da collezione, che ha dato il via alla corsa per acquistare il pregiato cimelio "vintage". I tifosi della Juventus hanno infatti preso d'assalto lo store ufficiale nel prepartita e chi non è riuscito ad accaparrarsi una delle 100 maglie messe in vendita, si è precipitato sul web dove ha potuto comprarla online.

Le magliette sono andate esaurite in pochissimo tempo, e l'incredibile successo dell'operazione di marketing bianconero, ha permesso alla Juventus di incassare ben 358.000 euro. Chi non è riuscito a comprarla, può ora trovarla su ebay ad un prezzo, però, decisamente più alto: dai 300 ai 500 euro.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views