Juventus, Sorensen, Marchisio lo esalta: prova strepitosa contro il Cesena
Tutti pazzi per Frederik Sorensen: il giovane difensore danese nel match della Juventus contro il Cesena, ha sfoderato una prestazione decisamente positiva, dimostrando una freddezza e una solidità da veterano.
Sono rimasti positivamente colpiti dal giocatore nordeuropeo sopratutto i suoi compagni di squadra, in primis Marchisio che ha speso parole di stima nei confronti di Sorensen: "La Juve ha vinto la gara in difesa, soprattutto con Sorensen, prova strepitosa la sua. Non era facile marcare Bogdani, parlava molto con Bonucci nonostante sia straniero – ha detto il centrocampista della Nazionale, come riporta ‘Tuttosport' -. Emozione? Forse nei primi minuti. Nella realtà, come tutti i danesi, è un freddo, imperturbabile. Davvero bravo".
Insomma una buona notizia per la Juventus e in particolare per Delneri che in un periodo tristissimo dal punto di vista degli infortuni, riesce a trovare una risorsa ampiamente affidabile dando anche ragione alla linea della società : infatti Marotta ha previsto altri giovani oltre Sorensen.