video suggerito
video suggerito

Juventus, Sorensen, Marchisio lo esalta: prova strepitosa contro il Cesena

In casa Juventus, si coccola il giovane difensore danese Sorensen, protagonista di una confortante prestazione in luogo dell’infortunato Chiellini.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti pazzi per Frederik Sorensen: il giovane difensore danese nel match della Juventus contro il Cesena, ha sfoderato una prestazione decisamente positiva, dimostrando una freddezza e una solidità da veterano.

Sono rimasti positivamente colpiti dal giocatore nordeuropeo sopratutto i suoi compagni di squadra, in primis Marchisio che ha speso parole di stima nei confronti di Sorensen: "La Juve ha vinto la gara in difesa, soprattutto con Sorensen, prova strepitosa la sua. Non era facile marcare Bogdani, parlava molto con Bonucci nonostante sia straniero – ha detto il centrocampista della Nazionale, come riporta ‘Tuttosport' -. Emozione? Forse nei primi minuti. Nella realtà, come tutti i danesi, è un freddo, imperturbabile. Davvero bravo".

Insomma una buona notizia per la Juventus e in particolare per Delneri che in un periodo tristissimo dal punto di vista degli infortuni, riesce a trovare una risorsa ampiamente affidabile dando anche ragione alla linea della società : infatti Marotta ha previsto altri giovani oltre Sorensen.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views