153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus – Cesena 3 a 1: il video dei gol di Jimenez, Del Piero, Quagliarella e Iaquinta

Una bella prova d’orgoglio per la Juventus che in rimonta s’impone sul Cesena per 3 a 1, anche se perde Melo per infortunio.
A cura di Marco Beltrami
153 CONDIVISIONI
Immagine

Una vittoria fondamentale quella ottenuta dai bianconeri sul proprio terreno a spese di un ottimo Cesena, mai domo nonostante l'inferiorità numerica che ne ha condizionato 3/4 di match.

All'Olimpico di Torino finisce 3 a 1 per la Juventus, capace di rimettere in sesto il match dopo un inizio a spron battuto degli ospiti capaci di portarsi in vantaggio con l'ex interista Jimenez. Buona la prestazione in difesa di Sorensen e Bonucci, capace di procurarsi, con furbizia il rigore poi siglato da Del Piero (superato il record di 179 gol in Serie A), per il pareggio bianconero. Nell'occasione ammonito anche Pellegrino, che poi lascerà il campo al 41 per doppio giallo, in seguito ad una brutta entrata. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che subito i romagnoli incassano il raddoppiocon Quagliarella abile ad insaccare di testa un cross perfetto di Marchisio. Nel secondo tempo ancora un infortunio per la Juventus, con Felipe Melo costretto ad uscire dopo soli 10 minuti, per far posto all'altro epurato (Grosso è stato schierato titolare e ha meritato la sufficienza), Salihamidzic, capace di pennellare un pallone perfetto che Iaquinta con un piattone ha messo in rete per il definitivo 3 a 1.

Grazie a questo risultato i torinesi salgono al quarto posto in classifica a meno 1 dall'Inter e meno 4 dalla capolista Lazio; tempi duri per i cesenati sempre più fanalino di coda.

https://www.youtube.com/watch?v=LJ9_6wXWZbE
153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views