7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, si punta su Keita per luglio. Kolasinac subito?

La squadra bianconera sta valutando se spingere ora l’esterno sinistro bosniaco dello Schalke 04 o se aspettare l’estate. Intanto si pensa a Keita Balde per la prossima sessione.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI

Il mercato della Juventus non si ferma mai. Dopo l'uscita di Patrice Evra e l'arrivo di Tomas Rincon la squadra bianconera lavora già per la prossima sessione. Gli indiziati principali sono Sead Kolašinac dello Schalke 04 e Keita Balde della Lazio. Dopo l'approdo alle semifinali di Coppa Italia la Juve è in ballo su tre fronti e vuole essere protagonista fino alla fine in tutti.

Immagine

Un punto fisso nello staff della Juve è quello del terzino sinistro e su quella corsia la squadra campione d'Italia vuole inserire un uomo forte e esperto: il profilo di Sead Kolašinac sembra essere quello giusto. In quel ruolo ora Allegri può disporre di Alex Sandro, il titolare, Asamoah, jolly utilissimo, e Mattiello, come terza scelta ma potrebbe non bastare. In questa momento la pista che porta all'esterno bosniaco non è definitivamente morta ma sembra molto più probabile l'approdo in estate. Per lui è stata già presentata una proposta da 2 milioni più 3 di bonus.

Negli ultimi giorni si è parlato anche del rientro di Leonardo Spinazzola, ma la Juventus intende fargli continuare il percorso di crescita all'Atalanta. Anche Ricardo Rodriguez del Wolfsburg è sotto osservazione, già prenotato dall'Inter.

Pista Keita per luglio

La squadra bianconera guarda anche alla sessione estiva e per il prossimo anno Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno raccogliendo informazioni sul laziale Keita Balde. L'attaccante senegalese, già seguito da Milan e Manchester United, ma la Juve sembra volerci provare. La Lazio sta cercando di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2018, ma la fumata bianca non sembra vicina. Il suo attuale valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma Claudio Lotito cercherà sicuramente di tirare il prezzo nel caso il rapporto non sarebbe più sanabile.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views