433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus sempre più all’avanguardia: nasce il J-Medical

Il 31 gennaio la consegna dell’immobile, che si trova nel settore est rispetto allo J-Stadium e di fianco al J-Museum. Le attrezzature ultra-moderne, tra cui tapis-roulant antigravitazionali, saranno usufruibili anche da privati.
A cura di Giuseppe Cozzolino
433 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus continua la sua opera di ammodernamento: la società bianconera, dopo la nascita dello J-Stadium e lo sviluppo del progetto J-Village (che vedrà la fine dei lavori al 30 giugno 2017), mette a segno un altro importante "colpo", varando il J-Medical, la struttura che sarà un vero e proprio centro medico interamente gestito dal club bianconero. Il 31 gennaio ci sarà la consegna dell'immobile da parte dell'impresa edilizia che sta ultimando i lavori in questi giorni.

Un altro importante tassello, dunque, per la società di corso Galileo Ferraris, sempre più all'avanguardia in Italia e con uno sguardo ai top club europei. Il J-Medical sarà un centro poli-ambulatoriale, diagnostico, fisioterapico e di medicina sportiva: una vera e propria "cittadella medica" che i bianconeri potranno sfruttare senza ricorrere a cliniche private, che sarà ricco di strumenti innovativi e di prim'ordine. Tra questi, gli ormai famosi tapis-roulant antigravitazionali, utilissimi per il recupero dagli infortuni ma anche per sviluppare grande velocità: un po' come "correre" sott'acqua.

La clinica, che si trova nel settore est rispetto allo Juventus Stadium e di fianco al J-Museum, potrà essere utilizzato anche da privati, qualora debbano seguire cure particolari o che comunque siano seguiti dagli specialisti che lavoreranno nella struttura bianconera. Inutile sottolineare come le entrate dello J-Medical, assieme al risparmio di servirsi di cliniche private (spesso estere), possano essere un ulteriore toccasana per le già floride finanze bianconere. La consegna è imminente: il 31 gennaio è ormai alle porte, poi la Juventus ed i suoi tesserati potranno iniziare (subito dopo il via libera da parte delle autorità) ad utilizzare il J-Medical. La cittadella bianconera, insomma, continua il suo sviluppo urbano.

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views