video suggerito
video suggerito

Juventus, sale la febbre per il Barcellona: lo Stadium è già tutto esaurito

In vista del match del prossimo 22 novembre, la società bianconera ha comunicato di aver già venduto in pochi minuti tutti i tagliandi disponibili.
A cura di Alberto Pucci
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver battuto il Benevento e aver avvicinato il Napoli, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per ripresa del campionato e soprattutto per la super sfida contro il Barcellona in Champions League. Il prossimo 22 novembre, i catalani saranno infatti di scena all'Allianz Stadium in una gara che potrebbe dire molto sul cammino europeo della vecchia signora.

Complice l'importanza della posta in palio e la suggestione di vedere Leo Messi a Torino, i pochi biglietti disponibili per la partita sono andati a ruba pochi minuti dopo l'apertura della vendita. A comunicare ufficialmente il tutto esaurito, è stata proprio la società bianconera attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito internet: "Sono esauriti, al termine della vendita riservata Member e dopo pochi minuti di vendita libera, i tagliandi per la partita".

Immagine

La media spettatori dell'Allianz Stadium

Sette mesi dopo l'ultimo precedente scontro a Torino, Juventus e Barcellona tornano dunque a sfidarsi davanti alla tifoseria juventina e ad uno stadio completamente sold-out. Seconda nel gruppo D, a tre lunghezze dai catalani, la squadra campione d'Italia dovrà evitare di sbagliare e di farsi rimontare dallo Sporting Lisbona: terzo a quota 4 punti. L'ultima sfida del girone, anche quella potenzialmente decisiva, sarà poi con l’Olympiacos ad Atene il 5 dicembre.

Proprio contro portoghesi e greci, il club bianconero ha avuto un buon riscontro dal pubblico di casa. Per le due partite di Champions League, la Juventus ha avuto una media di 34.874 spettatori: 36.388 contro l’Olympiacos e 33.460 contro lo Sporting Lisbona. Una media che è destinata ad alzarsi, grazie al tutto esaurito in occasione dei novanta minuti con il Barça.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views