Juventus-Roma, Coppa Italia 2011,Totti: non ci sarò, ma i miei compagni ce la faranno
Dopo le parole del Capitano bianconero che ha spronato i suoi (Del Piero suona la carica), in vista di Juventus-Roma di Coppa Italia, anche Francesco Totti, ha voluto incoraggiare i suoi compagni di squadra.
Il Capitano giallorosso non ci sarà vista la squalica che gli impedirà di scendere in campo Giovedì, ma nonostante questo e l'oggettiva difficoltà della trasferta torinese, il "Pupone", crede fortemente nelle potenzialità dell'undici capitolino: "Juve – Roma sarà una sfida secca in condizioni climatiche sulla carta proibitive. Non ci sarò perchè sono squalificato, ma questa rimane una partita che regala grandi stimoli, quindi sono sicuro che i miei compagni riusciranno a centrare l'obiettivo. Certo, giocare il giovedì di sera a Torino un po' ci penalizza, sia per il poco recupero in vista di un'altra trasferta, quella di domenica a Bologna, sia per le condizioni atmosferiche che troveremo, facilmente prevedibili per la città di Torino".
Una cosa è certa questa partita regalataci dai Quarti di finale di Coppa Italia, sarà un match assolutamente imperdibile, vista la rivalità presente tra le due squadre e la possibilità di riuscire ad approdare in semifinale, per poi giocarsi il tutto per tutto verso la conquista di una Coppa che ha riconquistato molto del suo fascino passato.