video suggerito
video suggerito

Juventus-Roma, Coppa Italia 2011,Totti: non ci sarò, ma i miei compagni ce la faranno

Totti “risponde”a Del Piero, augurandosi che i suoi compagni possano sopperire alla sua assenza sfoderando una super prestazione.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le parole del Capitano bianconero che ha spronato i suoi (Del Piero suona la carica), in vista di Juventus-Roma di Coppa Italia, anche Francesco Totti, ha voluto incoraggiare i suoi compagni di squadra.

Il Capitano giallorosso non ci sarà vista la squalica che gli impedirà di scendere in campo Giovedì, ma nonostante questo e l'oggettiva difficoltà della trasferta torinese, il "Pupone", crede fortemente nelle potenzialità dell'undici capitolino: "Juve – Roma sarà una sfida secca in condizioni climatiche sulla carta proibitive. Non ci sarò perchè sono squalificato, ma questa rimane una partita che regala grandi stimoli, quindi so­no sicuro che i miei compagni riusciranno a centrare l'obiettivo. Certo, giocare il giovedì di sera a Torino un po' ci penalizza, sia per il poco recupero in vista di un'altra trasferta, quella di domenica a Bolo­gna, sia per le condizioni at­mosferiche che troveremo, facilmente prevedibili per la città di Torino".

Una cosa è certa questa partita regalataci dai Quarti di finale di Coppa Italia, sarà un match assolutamente imperdibile, vista la rivalità presente tra le due squadre e la possibilità di riuscire ad approdare in semifinale, per poi giocarsi il tutto per tutto verso la conquista di una Coppa che ha riconquistato molto del suo fascino passato.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views