Juventus-Real Madrid: quote, diretta streaming, probabili formazioni
Juventus-Real Madrid è oramai alle porte e tutti attendono la super sfida di Champions League che si preannuncia come un ricchissimo appuntamento sportivo, in cui si sfidano due dei club più quotati del torneo. A soli 10 mesi dalla finale di Cardiff dove a trionfare furono gli spagnoli. La partita si disputerà martedì sera a partire dalle 20.45 all' Allianz Stadium e sarà il primo atto dei quarti di finale.

Come e dove vedere la partita
Diretta in chiaro sul Canale 20
Già da qualche giorno si è diffusa una notizia ufficiale che ha fatto lieti tutti gli appassionati del grande calcio: Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile in chiaro sul ‘Canale 20 di Mediaset': "Martedì 3 aprile, il nuovo canale tematico gratuito “20”, edito dal Gruppo Mediaset, esordirà con la diretta del match di Champions League Juventus-Real Madrid, valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club.
Pre e post partita su Mediaset
Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari. Alle ore 20.45, fischio d’inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.
Le quote: equilibrio con Gol
I favori della vigilia sono tutti per il Real Madrid malgrado scenda in campo a Torino, in trasferta. I Blancos di Cr7 sono quotati meglio dei bianconeri di Allegri anche se lo scarto per questi primi 90 minuti è davvero ridotto. L'"1″ è dato a 2,80, mente il "2" apre a 2.70. La quota più alta è fissata sul pareggio, dato a 3,20. Gli ultimi cinque scontri diretti sono tutti finiti in Gol, con entrambe le squadre a segno, ipotesi data a 1,82 per il prossimo match.
Qui Juventus
Fortino Stadium, senza Benatia e Pjanic
La Juve dovrà rinunciare a Benatia e Pjanic, entrambi squalificati, per la gara di andata. Allegri ha fatto sapere che Marchisio o Bentancur prenderanno il posto del centrocampista, altro dubbio in attacco con Mandzukic che potrebbe avere una maglia da titolare ma se non fosse al meglio è pronto Douglas Costa. La Juve sabato ha incassato il primo gol in campionato del 2018, in totale sono stati 4 considerati i 3 incassati con il Tottenham agli ottavi di Champions League.
Qui Real Madrid
Sempre vincente, tutti i migliori in campo
Dopo l’ampio turnover di sabato Zidane può schierare il suo undici migliore, centrocampo con Kroos, Casemiro e Modric e Isco a supporto di Benzema e Cristiano Ronaldo, con Bale che dovrebbe inizialmente partire dalla panchina. I blancos arrivano allo Stadium forti di una striscia di cinque vittorie consecutive contro Getafe, Psg, Eibar, Girona e il largo successo a Las Palmas nonostante l’ampio turnover con una doppietta di Bale.
Gli ultimi precedenti
Semifinale Juve, finale Real
Nella semifinale del 2014-15 la Juve vinse 2-1 allo Stadium e poi con un gol di Morata pareggiò 1-1 al Bernabeu guadagnandosi la finale contro il Barcellona. L’ultimo precedente è negativo e riguarda ovviamente la finale di Cardiff dello scorso anno vinta 4-1 dal Real Madrid di Zidane
Le probabili formazioni
- Juventus (4-2-3-1): Buffon; M. De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri (Squalificati: Benatia, Pjanic)
- Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zinedine Zidane
- Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)