video suggerito
video suggerito

Juventus, quale futuro per Pjanic: “Il Psg? Tutti vorrebbero andarci”

Quale sarà il futuro di Miralem Pjanic? Il centrocampista bosniaco resterà o meno alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il contratto fino al 2023 parla chiaro, ma l’ipotesi di un addio non è da escludere anche perché i bianconeri attraverso la sua cessione potrebbero incassare un tesoretto da reinvestire su altri obiettivi. E anche il calciatore ha aperto alla possibilità di un trasferimento, spiegando nella sua ultima intervista che l’ipotesi di un addio non è così campata in aria. La destinazione? Pjanic ha strizzato l’occhio al Psg.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Quale sarà il futuro di Miralem Pjanic? Il centrocampista bosniaco resterà o meno alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il contratto fino al 2023 parla chiaro, ma l'ipotesi di un addio non è da escludere anche perché i bianconeri attraverso la sua cessione potrebbero incassare un tesoretto da reinvestire su altri obiettivi. E anche il calciatore ha aperto alla possibilità di un trasferimento, spiegando nella sua ultima intervista che l'ipotesi di un addio non è così campata in aria. La destinazione? Pjanic ha strizzato l'occhio al Psg.

Immagine

Juventus, Pjanic e le ultime notizie di calciomercato

Ai microfoni di Canal+ Miralem Pjanic ha parlato della delusione per l'eliminazione in Champions: "Avremmo potuto fare qualcosa di più, ma l'Ajax sulle due partite è stato superiore". Un ko che potrebbe spingere la guida tecnica e la dirigenza ad optare per un restyling nella prossima stagione, che potrebbe passare anche da una cessione di Pjanic. Ma quest'ultimo cosa pensa del suo futuro? L'ex di Lione e Roma apre al cambiamento: "Tutto è possibile nel calcio, sono da otto anni in Italia, al terzo anno alla Juve, in un grande club, ma poi nel calcio non si sa mai cosa possa succedere. Serve però che tutti siano d'accordo, ma ora penso solo a finire la stagione. Ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo se qualcosa può succedere. Rispetto molto questo club, che è un grande club con grandi giocatori, ma il mio obiettivo per i prossimi anni è di vincere la Champions, e cercherò di farlo".

Pjanic e il possibile futuro al Psg

Il suo nome è stato accostato nelle ultime settimane al Paris Saint Germain. Ecco cosa pensa Pjanic di questa prospettiva di mercato: "Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c'è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l'opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto"

Gli obiettivi di calciomercato della Juventus per il centrocampo

La Juventus al momento sta seguendo diversi profili sul calciomercato, con la decisione sull'affondo che arriverà dopo il vertice tra la dirigenza e Allegri. Una volta sciolti i dubbi sul prossimo allenatore, in casa bianconera si potrà dunque concentrarsi in maniera concreta sul mercato. Gli obiettivi di centrocampo della Juventus per il calciomercato sono tanti: da Rabiot al sogno Pogba, passando per Ndombélé e Milinkovic-Savic.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views