video suggerito
video suggerito

Juventus, presentato Mandzukic: “Tifavo bianconero fin da piccolo”

L’ex Atletico torna a vestire i colori bianconeri con cui iniziò la carriera da calciatore. Allora erano quelli del Marsonia, oggi quelli dei campioni d’Italia e vice campioni d’Europa, per i quali da sempre ha avuto un debole.
A cura di Alessio Pediglieri
1.886 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dal bianconero al bianconero, passando dai colori dei campioni di Germania del Bayern Monaco e quelli dell'Atletico Madrid. Mario Mandzukic nel giorno della sua ufficializzazione con la Juventus, ritorna a parlare del suo passato sportivo mentre spera in un futuro splendente a Torino. Nel segno del bianco e nero, i primi colori che ha indossato nella sua carriera calcistica e che sottolinea aver amato sin da piccolo quando aveva già "una simpatia per la Juventus". Di cui da oggi sarà il nuovo attaccante, pagato 19 milioni e dal quale si attendono gol pesanti e successi.

Dal bianconero al bianconero – Contratto di quattro anni per il 29enne attaccante croato e 19 milioni di euro pagabili in tre rate, più bonus fino ad altri due milioni, all'Atletico Madrid: Mario Mandzukic torna a vestire una maglia a lui molto cara visto che ha iniziato la carriera nel piccolo Marsonia "che ha gli stessi colori della maglia della Juve. Addirittura indossavamo anche maglie originali della Juventus ma con lo stemma del Marsonia, quindi sono molto contento di essere di nuovo in bianconero".

La Juventus nel destino di un campione che per i bianconeri di Torino ha sempre avuto un debole: "Fin da piccolo simpatizzavo per la Juve, so e vedo che è un grandissimo club e che ci sono tanti tifosi della Juventus. Quindi sono molto contento di questa nuova sfida, sono pronto. Abbiamo un'ottima squadra, un mister eccezionale, voglio essere utile. Spero e credo che l'allenatore mi conosca bene, che sappia che farò il massimo. Io sono pronto a fare tutto il necessario per i miei compagni. Darò il meglio di me e credo che il mister mi conosca abbastanza bene da poter avere subito una buona intesa e che saprà tirare fuori il meglio di me".

All'Atletico Madrid, fa sapere in una nota la societa' bianconera, vanno 19 milioni di euro pagabili in tre rate: 7 milioni entro l'1 agosto 2015, 6 milioni entro il 10 agosto 2016 e 6 milioni entro il 10 agosto 2017. "Il valore di acquisto potra' incrementarsi di ulteriori massimi 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale".

1.886 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views