video suggerito
video suggerito

Pogba scappa, Evra lo bacchetta: “Potevi almeno svuotare l’armadietto”

Dopo la sua partenza per Manchester, l’ex centrocampista bianconero è stato ripreso via Instagram dal connazionale: “Spero non ti aspetti che io ti porti la tua roba a Manchester”.
A cura di Alberto Pucci
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il trasferimento di Paul Pogba al Manchester United è stato, senza dubbio, il colpo più importante di questa sessione estiva di mercato. L'incredibile esborso economico del club inglese ha fatto molto discutere, così come si è tanto parlato della decisione della Juventus di lasciare andare il suo giocatore migliore. Nonostante tutto, il nazionale francese si è imbarcato per l'Inghilterra e in pochi minuti ha cancellato il suo recente passato. Un trasloco lampo, che ha lasciato dietro di sé non solo l'amarezza e il rimpianto dei tifosi bianconeri, ma anche alcuni effetti personali dello stesso giocatore: dimenticati nel centro sportivo di Vinovo. A testimoniare la veloce fuga di Pogba, è stato l'ormai ex compagno e amico Patrice Evra che, attraverso Instagram, ha voluto rimproverare il compagno di nazionale per ciò che è rimasto nel suo vecchio armadietto bianconero.

Il messaggio di "Zio Pat"

Nella foto pubblicata dal difensore di Massimiliano Allegri, si vede infatti l'ex armadietto di Pogba e diverse paia di scarpe lasciate dal nuovo giocatore del Manchester United. Una foto con tanto di didascalia sarcastica: "Avresti potuto almeno svuotare l'armadietto – ha scritto Evra – Spero non ti aspetti che io ti porti la tua roba a Manchester". Tra i due francesi, sin dal loro incontro a Torino, si è subito creato un feeling particolare. Ai due piace scherzare e prendersi in giro, come ampiamente dimostrato anche durante i recenti Europei di calcio. Dopo la vittoria contro la Germania, Evra e Pogba si divertirono intervistandosi a vicenda davanti alle telecamere di una televisione svizzera. Un siparietto che si concluse con una particolare richiesta per Massimiliano Allegri: "Torniamo presto a Vinovo, ma visto che siamo in finale ci servirebbe una settimana di vacanza in più".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views