14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Platini ironico: quanto dovrò rimanere in carica, per rivedere la Juve in Champions

Michel Platini, ironizza sulla Juventus: i bianconeri non sembrano aver giovato molto dell’ampio processo di restyling operato nella scorsa Estate.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Michel Platini, caustico come sempre, non ha potuto esimersi dal parlare di quella che è la squadra rimastagli nel cuore: quella "Vecchia Signora" che dopo il tracollo di Napoli – Juventus 3 a 0, sta vivendo il periodo più nero della sua stagione.

Non sembra molto convinto del restyling operato dalla dirigenza bianconera (anche lei tutta nuova), nella scorsa Estate, che alla luce degli ultimi risultati, non ha segnato una svolta rispetto all'immediato e deludente passato. Ecco allora che il numero 1 dell'UEFA, ha voluto spiegare le sue sensazioni sulla Juventus attuale, facendolo alla sua maniera, con un'ironia molto pungente: "L'ho vista in tv col Napoli, sino al secondo gol di Cavani. Ci sta di perdere al San Paolo, non è una vergogna. Veniva da una serie di buoni risultati, a parte quei pareggi col Salisburgo e col Lech Poznan. Certo, se continua così, chissà quanti mandati mi serviranno all'Uefa prima di poterle consegnare la Champions League". Parole che sicuramente non faranno molto piacere ai tifosi bianconeri, che comunque dovranno prendere atto della veridicità di queste.

In casa Juventus, è tempo forse di fare un bell'esame di coscienza per prendere atto degli errori e degli eventuali rimedi della nuova "gestione": continuando così non si arriva da nessuna parte, questo è poco ma sicuro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views