2.438 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Pepe posta le foto delle sue cicatrici

Il centrocampista tornato in panchina in Juventus-Parma si è sfogato su Facebook dopo le tante voci sulle sue condizioni fisiche.
A cura di Marco Beltrami
2.438 CONDIVISIONI
Immagine

Una giornata speciale per la Juventus che ha passeggiato sul Parma battuto con un perentorio 7 a 0. Una vera e propria festa per i bianconeri a cui ha partecipato seppur dalla panchina Simone Pepe. Lo sfortunato esterno offensivo dopo una prima stagione eccezionale con Antonio Conte, non ha trovato quasi mai più spazio a causa di una serie infinita di infortuni. Un calvario iniziato nel 21 luglio 2012 e proseguito nel febbraio 2013 quando, l'ex Udinese è stato costretto ad un intervento chirurgico. Mesi difficili per Pepe che dopo un lungo silenzio ha voluto sfogarsi su Facebook postando le foto delle sue cicatrici. Un modo per rispondere a tutti coloro i quali lo hanno dato per finito e hanno alimentato lo scetticismo sulle sue condizioni fisiche. A tal proposito Pepe ha accompagnato le immagini con un lungo messaggio:

Lo sfogo di Simone Pepe

"Dopo due anni e mezzo passati a pensare solo a curarmi e tornare il più presto possibile ad essere un calciatore mi sento di scrivere questo breve comunicato per dire la mia. Fino ad ora non mi sono mai soffermato sulle chiacchiere che si sono fatte intorno a me in merito alla mia assenza però ora voglio dire la mia e lo faccio mostrandovi in modo “crudo” le immagini di cio che è stato il mio infortunio. Troppe le voci false e cattive che mi sono arrivate all’orecchio in questi mesi e siccome io ho sempre creduto che prima del calciatore viene l’uomo ho sentito che il momento di rompere il mio silenzio è arrivato, anche per rispetto nei confronti della mia famiglia. Io lo so che la maggior parte dei tifosi è con me e l’ho capito anche oggi quando ho ricevuto applausi e cori allo Stadium, ennesimo attestato di stima e affetto nei miei confronti, sentimenti sempre ricambiati dal sottoscritto. Concludo facendo pubblicamente i complimenti ai miei compagni per la prestazione di oggi, ancora una volta abbiamo dimostrato il nostro immenso valore. Adesso finalmente sto bene e sono felice di essere a disposizione del Mister".

2.438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views