video suggerito
video suggerito

Juventus-Palermo, fantacalcio: voti Gazzetta e Corsport 25a giornata

L’analisi in ottica Fantacalcio del posticipo della 25a giornata Juventus-Palermo. Scopri il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport. Rassegna stampa.
A cura di Mirko Cafaro
1 CONDIVISIONI

La Juventus non sbaglia un colpo e sbriga anche la pratica Palermo, prima della trasferta di Oporto, in occasione degli Ottavi di Champions League. Nell'anticipo della 25a giornata, i bianconeri si impongono con il risultato di 4-1, con l'ex Dybala sugli scudi, autore di una doppietta. Allegri si affida a un po' di turn over lasciando a riposo Lichtsteiner, Alex Sandro, Pjanic e Cuadrado (quest'ultimo subentrato nel secondo tempo), oltre a dover fare a meno degli infortunati Barzagli e Chiellini. La Juve comincia subito aggressiva. Al 6′ Dybala colpisce il palo su punizione, prove generali di quanto accadrà più avanti. È Marchisio poco dopo a sbloccare la gara raccogliendo una corta respinta. Al 40′, quindi, il gol del fantasista argentino non si fa attendere su calcio piazzato. Il primo tempo si chiude sul 2-0.

Immagine

Alla ripresa ecco Higuain, ben imbeccato da Dybala, in una sorta di gol in fotocopia a quello di Cagliari, con tanto di scavetto su Posavec. A chiudere i conti ancora il numero 21 della Juve con il compagno di reparto abile a ricambiare il favore. A tempo scaduto il gol della bandiera del palermitano Chochev sugli sviluppi di una punizione battuta da Diamanti. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

JUVENTUS-PALERMO – Buffon (6,5), Dani Alves (6), Bonucci (6), Benatia (6), Asamoah (6 dalla Gazza e 6,5 dal Corriere), Khedira (6), Lemina (6), Marchisio (7 e 6,5), Rincon (6), Pjaca (5,5 e 6), Dybala (8), Sturaro (6,5 e 6), Cuadrado (6,5), Higuain (7 e 7,5); Posavec (5,5), Rispoli (6 e 5), Goldaniga (5,5 e 5), Andelkovic (5), Alesaami (5,5 e 6), B. Henrique (5,5 e 6), Jajalo (5), Sunjic (5,5), Chochev (6 e 5,5), Sallai (5), Embalo (5 e 5,5), Nestorovski (6), Balogh (6 e 5,5), Diamanti (6 e sv).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views