video suggerito
video suggerito

Juventus-Nordsjaelland 4-0, Marchisio, Vidal, Giovinco e Quagliarella calano il poker (FOTO)

Perentoria vittoria dei bianconeri nella 4a gara del gruppo E di Champions League.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Juventus Vs Nordsjaelland

Tutto facile per la Juventus nella 4° sfida del gruppo E di Champions League. Davanti al proprio pubblico i bianconeri hanno regolato i campioni di Danimarca del Nordsjaelland con un perentorio 4 a 0. Prestazione super della formazione della coppia Alessio-Conte che si è subito rifatta dopo il ko interno contro l’Inter. Ad aprire le danze ci ha pensato Claudio Marchisio che al 7° ha sbloccato il risultato su un perfetto assist di Isla. Al 23° è arrivato il raddoppio grazie a Vidal: il cileno con caparbietà ha sradicato in scivolata un pallone al difensore avversario trovando un gol davvero rocambolesco. Nel finale di prima frazione è arrivato il tris firmato da Giovinco che con un gran tiro dei suoi ha permesso alla Juve di andare negli spogliatoi sul 3 a 0. In una ripresa avara di emozioni Quagliarella ha servito il poker, rimediando così ai tanti errori di Matri.

Il tabellino di Juventus-Nordsjaelland

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini (66° Lucio); Isla, Vidal (52° Pogba), Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco (60° Quagliarella). A disp.: Storari, Lucio, Caceres, Pogba, Giaccherini, Bendtner. All.: Angelo Alessio (Antonio Conte squalificato)

NORDSJAELLAND (4-2-3-1): Hansen; Okore, Mtiliga, Parkhurst, Runje; Adu 45° (Christensen), Stokholm; Lorentzen, Beckmann (77° Nordstrand), Laudrup (45° Christianse) ; John. A disp.: Raagaard Jensen, Gundelach, Ticinovich, Issah. All.: Kasper Hjulmand

Reti: 6° Marchisio (J) 23° Vidal (J), 36° Giovinco (J), 74° Quagliarella (J)

Ammoniti: 55° Marchisio (J) 66° Pogba (J)

Espulsi:

Note:

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views