video suggerito
video suggerito

Juventus, Neymar sorprende tutti: voglio giocare con i bianconeri, altro che Inter

Altro che messaggi subliminali, Neymar parla chiarissimo ed esprime tutta la sua voglia di approdare alla Juventus in un prossimo futuro.
A cura di Marco Beltrami
810 CONDIVISIONI
Immagine

Si potrebbe davvero giudicare come "l'intervista che non ci si aspetta", quella rilasciata dal gioiellino brasiliano del Santos Neymar a "La Gazzetta dello Sport": uno dei giocatori più cercati dai club europei.

Il giovane talento sembra avere le idee chiarissime sul suo futuro e su quale sarebbe il suo sogno nel cassetto: "Il mio futuro? Ci sono 5 grandi club interessati al mio cartellino – rivela l'attaccante verdeoro -. La proposta che mi piace di più? La Juve. Ha un gran fascino a livello internazionale. Lo dico senza problemi: indosserei volentieri la maglia bianconera. Se conosco qualcuno dei campioni della Juve? Buffon. Uno dei più forti portieri al mondo. E’ infortunato? Non importa. Da attaccante vi dico che lui è molto bravo". Come se non bastasse Neymar, svela anche i nomi delle altre società interessate, tra le quali l'Inter, che il giocatore snobba clamorosamente preferendo i bianconeri: "Altri club che mi corteggiano? Il Chelsea, il Real Madrid, il Manchester United e l’Inter. L'Inter ha vinto tutto nella passata stagione? Ed è la squadra dove ha giocato il Fenomeno. Ronaldo è un altro dei miei miti. L’Inter ha prestigio. Ma, nessuno si offenda, la Juve mi piace di più".

Sicuramente il giovane è fenomeno ha lanciato il suo messaggio ai bianconeri, ora bisogna vedere la "reazione" della Società di Corso Galileo Ferraris.

810 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views