video suggerito
video suggerito

Juventus, nelle ultimissime di calciomercato la cessione di Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain è tornato alla Juventus, dopo il prestito al Chelsea. Ma l’argentino non vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione. Il Pipita è stato messo sul mercato, nonostante l’arrivo di Sarri. I bianconeri lo valutano 50 milioni di euro. Per Higuain ci sono stati dei sondaggi di PSG e Manchester United.
A cura di Alessio Morra
70 CONDIVISIONI

Un’altra estate sul mercato per Gonzalo Higuain. Tornato alla Juventus dopo i prestiti con Milan e Chelsea, due avventura totalmente deludenti, il Pipita non resterà nonostante l’arrivo del suo maestro Maurizio Sarri. I bianconeri vogliono cercare di cederlo a titolo definitivo, e proveranno pure a monetizzare la cessione. Finora ci sono stai una serie di sondaggi da parte di due squadre di primissima fascia e di un club italiano, che in modo tiepido si è fatto vivo con la Juve.

Dove potrebbe giocare Higuain la prossima stagione

Gonzalo Higuain non giocherà più con la Juventus. Il club bianconero non tratterà il Pipita e cercherà di cederlo. Finora c’è stato un sondaggio del Paris Saint Germain, che in avanti forse cambierà qualcosa (si parla tanto di Cavani verso l’Atletico Madrid e di Neymar, che sente le sirene di Barcellona e Real Madrid). Ma anche il Manchester United avrebbe chiesto notizie sull’argentino, che prenderebbe il posto di Lukaku, che sembra destinato all’Inter, Conte lo vuole e il belga è d’accordo. Ma se non va via Icardi i nerazzurri non possono dare l’assalto al bomber belga. E poi ci sarebbe stato un sondaggio della Fiorentina, che però vorrebbe il giocatore solo in prestito.

Immagine

Quando costa Gonzalo Higuain

Il prezzo del cartellino del Pipita è di 50 milioni di euro. Una cifra altissima, considerato che l’argentino a dicembre compirà 32 anni e che è reduce da una stagione molto deludente, pochissimi gol sia con il Milan che con il Chelsea, Sarri nel finale di stagione gli ha preferito Giroud o Hazard, in veste di falso nueve. É probabile però che il club bianconero, considerato che ha già ampiamente ammortato il costo del cartellino, potrebbe anche accontentarsi di cederlo a titolo definitivo a una cifra molto più bassa, potrebbe accettare anche un’offerta da 30 milioni.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views