35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Napoli 3-0, Llorente: “Vittoria merito del nostro lavoro”

Il Re Leone è il simbolo della crescita bianconera che si è riavvicinata alla Roma capolista, da oggi a solo un punto di distanza.
A cura di Alessio Pediglieri
35 CONDIVISIONI
llorente juve napoli

Fernando Llorente è raggiante a fine partita, per il gol segnato dopo soli 2 minuti di gioco e per la vittoria della Juventus che è riuscita a schiantare il Napoli con un perentorio 3-0 finale nel confronto diretto che avrebbe dovuto decretare chi sarà l'anti Roma, ancora capolista ma da questa sera a solo una lunghezza di vantaggio. Il Re Leone fa bene a essere soddisfatto: dopo le parole di amore verso la Juve è arrivata la quarta rete stagionale che dimostra il crescendo dell'ex punta dell'Atletico Madrid sempre più utile alla causa bianconera. Insieme a lui straordinaria prova e gol di Andrea Pirlo e Paul Pogba, mattatori di serata.

Orgoglio bianconero – "Il lavoro che abbiamo fatto in questo periodo si è visto e stasera l'abbiamo dimostrato. Io sto crescendo gara dopo gara e sono contento di quello che sto facendo. Il direttore Marotta e  tutti i responsabili hanno fatto benissimo a ingaggiare me e altri giocatori nuovi in estate perchè adesso stiamo diventando decisivi, anche se siamo costati poco alla società. E' bello anche questo, i miei 4 gol sono stati tutti importantissimi per la squadra. Benitez dice che siamo favoriti? Ancora manca molto e noi dobbiamo pensare solamente a giocare come contro il Napoli, sempre".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views