2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan è già sold-out: JStadium tutto esaurito

In poche ore la prevendita è stata presa d’assalto dai tifosi andando verso un nuovo record d’incasso. Anche se la sfida non vale il primo posto, la sfida tra bianconeri e rossoneri non sembra aver perso il proprio fascino.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano due weekend ma già la febbre è alta per assistere al big-match tra i campioni d'Italia di Allegri e il Milan di Mihajlovic. Un testa a testa tra le due grandi delusioni di questo inizio di stagione che stanno faticosamente rialzando la testa in classifica riemergendo dai bassifondi dove erano rimasti invischiati ad inizio campionato. Un test-match probante le reali potenzialità delle due squadre ma soprattutto per capirne le forze in campo al di là di promesse o aspettative  – fin qui disattese. In attesa che, come sempre, il campo dia il proprio insindacabile verdetto, intanto i tifosi hanno risposto alla grande acquistando tutti i tagliandi per uno JStadium completamente esaurito.

Allegri e Mihajlovic non potranno sbagliare e un pareggio non accontenterebbe nessuno. Serve una vittoria per riscattarsi e chi perderà sarà quasi perduto. Il serbo ha sempre su di sè l'ombra del possibile successore in caso di esonero, nel nome e nelle forme di Guidolin, con il presidente Berlusconi che non è per nulla soddisfatto della gestione fin qui dell'ex allenatore della Sampdoria. Il toscano è meno in bilico ma pesa come un macigno il precedente deludente proprio con i rossoneri con cui fallì le stagioni successive alla prima tricolore. Anche in bianconero, Allegri sembra pagare la crisi del ‘secondo anno'.

Intanto Agnelli sorride: ci sarà il tutto esaurito allo ‘Juventus Stadium' per la partita con il Milan sabato 21 dopo la sosta del campionato. In poco più di un'ora sono andati esauriti i biglietti della libera vendita. L'ultima chance arriva dalla sezione ‘Il Mio Abbonamento': i possessori di tessera annuale che non potranno assistere alla gara potranno cedere i loro posti attraverso i il sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982.

C'è da crederci però che da qui alle prossime ore anche gli ultimi tagliandi, fino ai più costosi, andranno a ruba. La cornice sarà di quella dei grandi eventi quando Juve-Milan valeva di più di un semplice posto al sole di rincalzo. Ma bisogna accontentarsi e sperare che un successo possa rilanciare i propri beniamini ma soprattutto respingere giù, in basso, gli acerrimi rivali.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views