video suggerito
video suggerito

Juventus, Matri convocato in Nazionale: un sogno nel sogno, sono felicissimo

Alessandro Matri dopo le splendide performances con la maglia bianconera, non vede l’ora di vestire la casacca della nostra Nazionale.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
cagliari juventus matri

Alessandro Matri ci ha messo davvero pochissimo per entrare nel cuore dei tifosi bianconeri, dimostrandosi un acquisto più che azzeccato da parte della dirigenza di Corso Galileo Ferraris.

L'attaccante, reduce dalla splendida prestazione sfoderata in Cagliari-Juventus, impreziosita dalla doppietta decisiva ha finalmente dato peso al reparto offensivo bianconero che dopo l'infortunio di Quagliarella, ha perso tutta la sua incisività. Dal canto suo Matri che non ha esultato per rispetto, nel match contro i suoi ex compagni, ma è apparsa comunque evidente la sua soddisfazione per l'approdo in un club prestigioso come quello juventino. Una cosa è certa comunque Matri ha già dimostrato di avere le spalle larghe per sopportare il peso della maglia della Juventus, anche se ora dovrà reggere un'altra responsabilità, bella tosta, quella della maglia azzurra: Alessandro Matri sarà convocato da Claudio Prandelli per il match dell'Italia contro la rappresentativa tedesca. Ecco come il giocatore ha esternato il suo entusiasmo: "Un sogno nel sogno, sono felicissimo – ha detto Matri -. Io resto con i piedi per terra".

Sicuramente anche i tifosi azzurri possono davvero sognare in prospettiva visto che la coppia Matri-Pazzini, potrebbe regalare tanti gol ed emozioni.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views