17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta si regala Pogba: “Presto la firma sul rinnovo!”

Intervenuto in diretta su Radio Rai, il dirigente bianconero ha parlato del contratto del francese e del futuro di Antonio Conte.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il terzo Scudetto consecutivo, val bene un regalo…anzi: più di uno. E' quello che si aspettano i tifosi ed è quello che si augura anche Beppe Marotta: l'artefice (dietro la scrivania) della squadra che, in questi tre anni, non ha avuto rivali in Italia. Intervistato dai colleghi della Rai, il dirigente bianconero ha festeggiato il tricolore e parlato dei prossimi movimenti di mercato della società e del "caso" Pogba: "Non siamo sceicchi e, di conseguenza, non possiamo fare investimenti folli – ha dichiarato Marotta nel corso di "Radio Anch'io lo Sport – Anche quest'anno abbiamo alzato l'asticella e lo faremo anche per il prossimo campionato. Peccato per l'Europa ma, in quel caso, non avevamo l'esperienza necessaria. Pogba? Abbiamo parlato con il procuratore, esprimendo l'intenzione di prolungare il contratto. L'obiettivo è quello di risolvere a breve".

Avanti con Antonio – La notizia che tutti gli amanti della vecchia signora aspettano, è il contratto del tecnico leccese. Beppe Marotta ha elogiato il lavoro dell'allenatore, augurandosi di trovare anche con lui l'accordo: "Vogliamo continuare con Antonio – ha spiegato – E' tra i migliori al mondo. Lo incontrerò a fine campionato e spero di trovare un accordo perché, per noi, è un patrimonio. E' una persona collaborativa e sono sicuro che terrà conto anche del raduno imminente dell'Italia, per la preparazione mondiale. Vuole il record di 100 punti? Lasciano il tempo che trovano, l'importante è lo Scudetto".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views