9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta: “Per Pogba ci offrono dai 70 ai 90 milioni”

L’amministratore delegato bianconero fa il punto sul mercato e sulla situazione del francese che la Juve vorrebbe trattenere almeno per un’altra stagione.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il gol messo a segno contro il Sassuolo, potrebbe essere quello dello "scudetto" per la Juventus. Paul Pogba si è reso protagonista in questa stagione di una crescita esponenziale che gli ha permesso di diventare l'oggetto dei desideri di praticamente tutti i to club europei. Dal Barcellona al Psg, dalle due squadre di Manchester al Real, sono tutti pazzi per Pogba. Quest'ultimo, che essendo squalificato non scenderà in campo a Palermo, resta con i piedi per terra concentrato a far bene con la Juve almeno fino a fine stagione quando potrebbe scatenarsi un'asta faraonica. E' quello che lascia intendere anche l'Amministratore delegato della Vecchia Signora, Beppe Marotta ai microfoni di Radio Dejay senza troppi giri di parole. Quotazioni super dunque per un calciatore che la Juve però non vuole cedere almeno per un'altra stagione: "Pogba quanto vale? Il valore viene dato dai potenziali acquistati ma non lo vogliamo vendere. Certe società ci hanno fatto capire che possono offrire 70-80-90 milioni".

Le voci su Dybala e Cavani. In caso di cessione però, la Juventus potrebbe incassare un tesoretto notevole da reinvestire magari sul mercato. I nomi dei possibili top player nel mirino sono sempre gli stessi, da Verratti a Cavani fino al gioiellino del Palermo Dybala: "Su Verratti eravamo sul pezzo, avevamo avviato una trattativa importante con il Pescara, ma l'offerta del Psg era troppo importante. orrei Cavani o Dybala? Ci servono giocatori di profilo ed esperienza internazionali. Dybala è un giovane interessante, ma guardiamo anche altro considerando pure l'esperinza internazionale e altre cose. Vogliamo giocatori pronti per i nostri obiettivi. Zaza e Berardi fanno parte del nostro futuro". Una battuta anche su Tevez al centro di voci legate ad un possibile ritorno anticipato in Argentina: "Tevez ha un contratto fino al 2016: per noi il suo contratto è in bianco e speriamo che resti anche oltre il 2016".

Concentrazione massima per Palermo e Dortmund. Sarà una settimana decisiva per la Juventus. Prima la trasferta di Palermo e poi quella di Champions a Dortmund in cui sarà vietato sbagliare. Marotta come Allegri predica concentrazione: "Dortmund è un pensiero fisso ma adesso penso alla partita con il Palermo, anche se abbiamo 11 punti di vantaggio sulla seconda. Mai deconcentrarsi, mai mollare".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views