Juventus, Marotta afferma: nessun obbligo di riscatto per Quagliarella

Prestito con diritto di riscatto è la formula di mercato che le squadre utilizzano sempre più di sovente. Un ottimo metodo di investimento che nel maggior numero di volte si conclude con il riscatto del giocatore da parte della squadra che lo ha avuto in prestito per la stagione calcistica.
Questi stessi accordi sono stati presi dal Napoli e dalla dirigenza bianconera in merito al passaggio di Quagliarella alla Juventus. Marotta, il direttore sportivo della Vecchia Signora ha detto la sua in merito alla campagna acquisti juventina ed ha puntualizzato un passaggio saliente.
"Abbiamo tre giocatori in prestito, ma non abbiamo nessun obbligo di riscatto. E' vero che questo prestito lo abbiamo pagato tanto, e perciò se avranno un rendimento discreto converrà riscattarli. Comunque sono sicuro che faranno bene" ha dichiarato Beppe Marotta, prevenendo in questo modo possibili critiche le scelte future della Juventus.
Ma se i bianconeri non dovessero riscattare Fabio Quagliarella il suo rientro a Napoli sarebbe un po' traumatico e dovrebbe rinfrancare i rapporti con i tifosi partenopei che hanno giudicato il loro conterraneo un traditore.
Adriana De Maio