video suggerito
video suggerito

Juventus, Mandukic all’attacco: “Non basta vincere, dobbiamo dominare”

Il rotondo successo ottenuto contro l’Udinese, ha fatto gonfiare il petto ai giocatori di Massimiliano Allegri. L’ex Bayern Monaco ha festeggiato la decima vittoria consecutiva, con un tweet dai toni arrembanti.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la Lazio in Coppa Italia, poi la Roma in campionato. Non c'è un attimo di tregua per la vecchia signora bianconera che, dopo aver festeggiato la "decima", guarda da vicino il Napoli in attesa dello scontro diretto del 13 febbraio: match che anticiperà di pochi giorni l'andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. Il morale della truppa juventina è ovviamente alto, e l'entusiasmo tra gli stessi giocatori e tra i tifosi è dilagante. E se a Napoli festeggiano cantando e ballando sotto la curva, la rivale bianconera ha invece affidato a Twitter i propri propositi per la corsa scudetto. A testimoniare la tenacia con la quale il gruppo di Massimiliano Allegri sta affrontando questa parte di campionato, è arrivato anche il tweet di Mario Mandzukic: un messaggio dai toni inequivocabili.

Il fattore Mandzukic – "Non dobbiamo solo vincere, dobbiamo dominare", ha scritto l'attaccante croato nella didascalia della foto che ritrae i campioni d'Italia festeggiare dinanzi ai propri tifosi a Udine. Un messaggio che suona come una promessa per la tifoseria, un invito ai compagni a non abbassare la guardia e una seria minaccia alle altre squadre che proveranno a scucire dal petto bianconero il tricolore. Ripresosi dall'infortunio, il nazionale croato è tornato in campo e si è messo a fianco di Paulo Dybala. La nuova coppia gol di Massimiliano Allegri (17 reti in due), è il miglior biglietto da visita da presentare prima alle due romane e, successivamente, al Bayern Monaco di Pep Guardiola e al Napoli di Maurizio Sarri. Il cammino della vecchia signora, sia in Italia che in Europa, dovrà per forza passare dai gol che saprà garantire "Super Mario". E se l'anno scorso fu Tevez a portare la "madama" a Berlino, quest'anno tocca a Mandzukic trascinare i compagni fino alla finale di San Siro.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views