Juventus – Manchester 1 a 1, Giannetti: segnare su assist di Del Piero è un sogno
Juventus – Manchester 1 a 1, è stata praticamente un’amichevole per entrambe le squadre già a conoscenza del proprio destino in attesa dei sorteggi di Europa League 2011.
Nonostante questo però il match di ieri sera potrebbe comunque rimanere nella storia per i tifosi bianconeri, visto che potrebbero essere “nate” delle stelle. Infatti nella Juventus sperimentale messa in campo da Delneri, hanno brillato e non poco i giovanissimi giocatori, provenienti dalla Primavera che fanno ben sperare per il prossimo futuro della “vecchia signora”. Da Camilleri, a Boniperti (nipote dello storico Presidente) fino a Niccolò Giannetti. L’attaccante classe ’91, che con un guizzo da bomber di razza ha sfruttato al meglio l’assist della “chioccia” Alessandro Del Piero portando in vantaggio i suoi compagni. Il giovanissimo centravanti, acquistato dal Siena e perno della Primavera juventina nel dopopartita ha espresso tutta la sua gioia: “Sono al settimo cielo. Giocare dall’inizio e poter segnare, per giunta su assist di Alessandro Del Piero, è davvero un’enorme soddisfazione per me. L’inizio partita non è stato facile, faticavo a provare le giocate, poi fortunatamente è arrivato il gol. A chi lo dedico? Alla mia famiglia e a tutte le persone care che mi sono vicine".
Potrebbe essere stato uno scambio di consegne simbolico quello tra il Capitano bianconero e il giovanissimo centravanti, del futuro che già fa sognare il popolo juventino.