Il nome di Nicolò Zaniolo è uno dei più caldi nelle ultime notizie di calciomercato della Juventus. La società bianconera fa sul serio per il classe 1999 esploso in questa stagione con la maglia della Roma. Secondo le ultime indiscrezioni gli uomini mercato della Vecchia Signora avrebbero presentato ai giallorossi un'offerta di 50 milioni per il duttile centrocampista. La risposta? Un secco "no, grazie" dei capitolini che giocano dunque al rilancio.

Juventus, Nicolò Zaniolo nelle ultime notizie di calciomercato

La Juventus dopo l'eliminazione in Champions League pensa già al futuro. La dirigenza è al lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra sul mercato e poter dare nuovamente l'assalto alla coppa dalle grandi orecchie. Tra i possibili rinforzi c'è anche Nicolò Zaniolo, che con le sue prestazioni stagionali ha catalizzato l'attenzione degli uomini mercato bianconeri. Il classe 1999 ha doti e margini di crescita importanti che possono fare molto comodo alla Vecchia Signora

L'offerta di mercato della Juventus per Nicolò Zaniolo e la risposta della Roma

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus si sarebbe mossa concretamente per Zaniolo con la Roma. La società bianconera avrebbe presentato un'offerta da 50 milioni per il calciatore, per dimostrare la volontà di fare sul serio. Una cifra importante, considerata la giovane età del ragazzo. Qual è stata la risposta dei giallorossi? Un secco no. La volontà dei capitolini è quella di fare il possibile per trattenere Zaniolo, lasciandolo partire solo per offerte dunque superiori a quelle messe sul piatto dai bianconeri (su Zaniolo ci sono anche top club europei come il Bayern e l'Arsenal)

Roma, la situazione di Zaniolo e il possibile rinnovo

Al momento in casa Roma sono tutti focalizzati sul finale di stagione e sulla corsa Champions, ma poi bisognerà anche affrontare il tema relativo al possibile rinnovo di Zaniolo. Quest'ultimo attualmente incassa circa 700mila euro complessivi a stagione, fino al 2023. Una somma destinata a lievitare notevolmente alla luce delle sue prestazioni. C'è la volontà di blindarlo anche per allontanare le sirene delle pretendenti, in primis la Juventus che spera anche di far breccia proprio sul giocatore che in passato ha rivelato di simpatizzare per i bianconeri.