11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Llorente chiama gli ex compagni: lo spagnolo vuole tornare

L’ex attaccante bianconero, dopo una stagione incolore a Siviglia, si è proposto per un clamoroso ritorno. Stimato da tutti, Llorente sarebbe disponibile anche a ridursi l’ingaggio pur di rientrare a Torino. L’alternativa porta il nome dell’algerino Slimani.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà anche vecchia, ma la signora bianconera continua ad avere un discreto fascino in Europa. Dopo il flirt con Dani Alves, che si sussurra abbia già addirittura firmato, un altro giocatore della Liga sarebbe pronto a fare le valigie e a trasferirsi (nuovamente) alla corte di Massimiliano Allegri. Si tratta di Fernando Llorente che, dopo una stagione al di sotto delle aspettative con il Siviglia (sette gol in 38 presenze stagionali), si sarebbe offerto alla dirigenza piemontese per un clamoroso e inatteso ritorno. Trasferitosi in Andalusia a parametro zero, nella scorsa estate, l'attaccante pare abbia contattato telefonicamente alcuni suoi ex compagni e rivelato loro di essere pronto a vestire nuovamente la maglia dei campioni d'Italia. Come riportato da "Tuttosport", Llorente sarebbe disponibile anche a ridursi l'ingaggio per favorire l'eventuale trattativa.

La Juventus ci pensa

Complice la più che probabile partenza di Alvaro Morata, Marotta e Paratici avranno dunque il compito di trovare più di un rinforzo per l'attacco della prossima stagione e Llorente potrebbe così tornare utile alla causa bianconera. In quel di Vinovo, inoltre, il "Re Leone" sarebbe ben accolto da tutti dopo le due ottime stagioni giocate con la formazione juventina. L'alternativa al giocatore di Pamplona, è Islam Slimani: bomber dello Sporting Lisbona e autore di un'ottima stagione con 27 gol in 33 presenze nel campionato lusitano. Nonostante un contratto fino al 2020, l'algerino non è così scontato che rimanga in Portogallo e nelle prossime settimane vedrà i suoi agenti per parlare del suo futuro. Non sarà facile, per la società di Corso Galileo Ferraris, riuscirà a mettere le mani sul giocatore. Sull'attaccante 27enne, infatti, oltre a quello della Juventus, c'è l'interesse anche di Arsenal, Tottenham, Leicester e Atletico Madrid.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views