10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Lichtsteiner salta la sfida con il Siviglia

Allegri, che è intenzionato a riproporre il 3-5-2, perde anche il difensore svizzero per la sfida di Champions con il Siviglia.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus fa sapere che il difensore svizzero Lichtsteiner salterà anche la sfida di Champions League con il Siviglia. Nel comunicato però il club bianconero non ha chiarito le cause del problema che tengono fuori il forte esterno destro di Allegri: “Stephan Lichtsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League. Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone".

Out anche Sturaro e Caceres – Al match con gli andalusi non prenderanno parte nemmeno Stefano Sturaro, fermato da un problema muscolare al polpaccio, e l’uruguaiano Caceres che la notte scorsa invece si è schiantato con la sua Ferrari, fortunatamente senza conseguenze, a Torino e per questo è stato sospeso dalla Juventus che non lo utilizzerà per almeno qualche settimana.

Morata titolare – Dunque i problemi per Allegri non finiscono e tutti questi problemi rendono più difficile la sfida con il Siviglia, squadra vincitrice delle ultime edizioni dell’Europa League e soprattutto vincitrice contro il Borussia Moenchengladbach nella prima giornata del Gruppo D della Champions League. Fuori causa anche gli infortunati Marchisio, Asamoah e Mandzukic, oltre a Padoin escluso dalla lista europea. Probabilmente il tecnico livornese riproporrà il 3-5-2, perché esterni di fascia destra difensivi non ne ha. Dunque Barzagli di nuovo titolare, mentre a metà campo gli esterni saranno Cuadrado e Evra, sempre più bravo in Champions che in Campionato. Mentre accanto a Pogba ci saranno Hernanes e Lemina, anche se non si può escludere a priori la presenza di Pereyra. In attacco sicuri del posto Dybala e Morata, che dopo aver punito Barcellona e Real Madrid proverà a far male anche al Siviglia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views