video suggerito
video suggerito

Juventus, le ultime notizie di calciomercato su Marko Pjaca

Nelle ultime notizie di calciomercato della Juventus si parla dell’ormai certo addio di Marko Pjaca attualmente impegnato ai Mondiali con la finale tra la sua Croazia e la Francia. Il Genoa con un tentativo in extremis prova a sfidare la Fiorentina in netto vantaggio per l’esterno offensivo classe 1995.
A cura di Marco Beltrami
197 CONDIVISIONI

Dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo il calciomercato della Juventus è tutt'altro che finito. Non sono da escludere nuove operazioni in entrata, ma la priorità di Marotta e Paratici al momento è quella di cedere per sfoltire la rosa. Sul piede di partenza c'è anche Marko Pjaca e un indizio importante sulla certezza della sua cessione è arrivata dall'ufficializzazione di Cancelo che avrà la maglia numero 20 indossata dal croato in passato. Pjaca sembrava ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina, ma nelle ultime notizie sulle trattative di calciomercato c'è anche un tentativo del Genoa per il giocatore che spera di vincere i Mondiali con la sua Croazia.

Immagine

Juventus, le ultime notizie di calciomercato su Marko Pjaca

Il nome di Marko Pjaca è ormai una costante nelle ultime sulle trattative di calciomercato della Juventus. Il calciatore croato reduce da una buona stagione in prestito allo Schalke post infortunio, non troverebbe spazio in bianconero e per questo sarà ceduto. Sul classe 1995 c'è il forte interesse, ormai da tempo, della Fiorentina. Il club viola ha sondato a più riprese il terreno per l'esterno offensivo, ma ora potrebbe fare i conti con un avversario dell'ultim'ora.

Calciomercato Juve, il Genoa sfida la Fiorentina per Pjaca

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Genoa ha deciso di provare a fare un tentativo in extremis per Marko Pjaca. Per quest'ultimo la Fiorentina e in ampio vantaggio, anche perché può contare su un accordo di massima con il giocatore e il suo agente. I rossoblu però non mollano e sperano di poter sfruttare i buoni rapporti con la Juventus. Alla fine dunque potrebbe scatenarsi una vera e propria asta che inevitabilmente farebbe sorridere i bianconeri che potrebbero dire sì all'offerta migliore.

Pjaca via dalla Juve, le cifre dell'operazione di calciomercato

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile addio di Marko Pjaca alla Juventus, destinazione Fiorentina. Un'operazione da concretizzare con la possibile formula del prestito oneroso fissato a 12 milioni di euro, più riscatto fissato ad altri 12. In questo modo la Juve recupererebbe i 24 milioni investiti per lui, con il possibile inserimento di una clausola di "recompra". Se l'offerta venisse confermata, il Genoa dovrebbe quantomeno pareggiare la stessa per sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views