Le ultime notizie di calciomercato della Juventus riguardano soprattutto il centrocampo. Nella giornata dell'accordo con l'Empoli per Traoré, che dovrebbe essere girato in prestito al Sassuolo o al Cagliari, arrivano indiscrezioni sui viaggi francesi e inglesi del direttore dell'area tecnica Paratici. Nel mirino del principale uomo-mercato della Juve i due giganti francesi Ndombele e Pogba, per i quali ci sarebbero stati contatti con Lione e Manchester United.

Missione di mercato francese per la Juventus, occhi puntati su Ndombele

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport, Fabio Paratici si sarebbe reso protagonista nella giornata di ieri di una missione di mercato in Francia. Nel mirino dei bianconeri la stella del Lione Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 già nel giro della nazionale francese. La Juventus avrebbe chiesto al club transalpino eventuali informazioni sul centrocampista per il quale sono stati già rifiutati 45 milioni da parte del Tottenham. La sua valutazione attuale è di 65 milioni di euro, e i bianconeri vogliono seguire da vicino gli sviluppi sul futuro di Ndombele e in particolare su eventuali trattative che lo riguardino. Nel mirino anche il talentino classe 2000 Amine Gouiri, attaccante centrale di grande prospettiva.

Juventus, nelle ultime notizie di mercato i discorsi con lo United per Pogba e Cancelo

Dalla Francia all'Inghilterra. Fabio Paratici si sarebbe spostato poi a Londra, dove sono fitti i contatti con il Chelsea per risolvere il nodo della buonuscita di Maurizio Sarri. Quando la Juventus e i Blues troveranno l'accordo sull'indennizzo da riconoscere alla società di Abramovich allora l'operazione potrà essere definita. Ma nella City, la Vecchia Signora ha avuto modo di incontrare il Manchester United: sul tavolo il futuro di Paul Pogba, molto gradito ai bianconeri che hanno accennato anche a Cancelo, sul quale il City ha frenato, distratto dagli eventuali sviluppi per le sanzioni dell'Uefa.